TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Skin Concealer in azione ecco le immagini dell’occhio al naturale, con le discromie in evidenza!
Occhiaia naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione del prodotto su un tipo di occhiaia non troppo segnata ma piuttosto blu nella parte interna dell’occhio.
Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, fotografia realizzata con luce naturale.
Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per cercare di ottenere un colore adeguato abbiamo mischiato i due correttori a disposizione, ossia Pearl e Hickory. Come potete vedere la coprenza è effettivamente media (qui abbiamo fatto un solo strato di prodotto) mentre la texture rimane fluida e leggera.
Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, fotografia realizzata con luce naturale.
Kylie Cosmetics Skin Concealer in Pearl e Hickory, fotografia realizzata con luce artificiale.
La coprenza non è estrema ma la zona delle occhiaie risulta sin da subito più luminosa e levigata. Questi correttori necessitano però di un minimo di cipria per evitare di farli entrare nelle pieghette. La durata comunque è molto buona, al pari dei correttori firmati KKW Beauty!
TIPS & TRICKS
Scegliere la giusta tonalità di correttore non è mai facile, specialmente se dovete effettuare un acquisto online dall’estero. Le tonalità presenti per gli Skin Concealer sono molte ed è facile perdersi ad acquistare il correttore sbagliato. Come fare quindi?
Per prima cosa cercate, sul web, persone con la vostra stessa carnagione che hanno testato il prodotto desiderato: in questo modo potete vedere quale colore hanno utilizzato! Seconda cosa, assicuratevi che il correttore in questione non tendi ad ossidare: quelli di KKW infatti si scuriscono di due toni, questi Kylie no!
Infatti anch’io prendo prodotti cremosi solo se ne termino uno….