Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, non possiamo dimenticarci di farvi vedere gli occhi in versione naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-8Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-9Occhio in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di sfumabilità e pigmentazione di questi Colour Lasting Creamy Eyeshadow.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-10Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow in 01 Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-11Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow in 01 Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, sugli occhi l’effetto è molto leggero: risultano però sfumabili e omogenei, per dare un tocco di luce agli occhi e illuminare lo sguardo. 

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-12Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow in 02 Golden Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-13Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow in 02 Golden Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, purtroppo, la resa del prodotto sugli occhi non risulta come nella confezione. La pigmentazione è abbastanza scarsa, il prodotto anche se stratificato è appena visibile.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-14Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow in 04 Dark Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-in-crema-kiko-colour-lasting-creamy-eyeshadow-15Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow in 04 Dark Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultimo colore è il più saturo e pigmentato, risulta un marrone caldo, acceso da perlescenze oro e argento. Questi ombretti cremosi si fissano e durano tutta la giornata, senza creparsi o tirare la palpebra. Inoltre, non entrano nelle pieghette e non risultano secchi.

TIPS & TRICKS

In generale gli ombretti in crema sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.

Gli ombretti cremosi creano, inoltre, un’ottima base ‘appiccicosa’ per la stesura degli ombretti in polvere, che potete applicare sopra. Lo sapete che usando un ombretto cremoso bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Lancôme L’Absolu Lacquer
Prossimo PostRossetti nude economici 😍 6 prodotti a meno di 10€ che non vi deluderanno

7 COMMENTI

  1. Io adoro gli ombretti in crema… ma con un minimo di pigmentazione. Andrò a vederli dal vivo, ma a prima vista non mi ispirano.

  2. Confermo, ho lo 01 ma la pigmentazione è scarsa. Utile per un make-Up no make-Up per dare un’aria sveglia agli occhi. Illumina leggermente la palpebra. Proverò ad usarlo sotto ad altri ombretti.

  3. Sto ancora cercando un ombretto in crema che sia un degno sostituto di quelli della Benefit, che non fanno più. Ma vedo che anche questi non sono niente di che, a parte il terzo colore. Probabilmente andrò a vederli dal vivo (e poi aspetterò i saldi per decidere se acquistare o menk), giusto per vedere se sono come quelli che Kiko aveva proposto di qualche anno fa… avevo comprato il dupe di épatant di Chanel, ma si è inesorabilmente seccato dopo un paio di mesi… oltre ad avere una resa colore discutibile…

  4. In giro ce ne sono di migliori allo stesso prezzo circa se non meno. Ho un golden rise di wjcon che non si è seccato nemmeno dopo un anno e ha una durata impeccabile per tutta la giornata. Certo che come quelli di shaka ( a cui non avrei dato una lira prima di provarli) bon ne ho piú trovati. E adesso sono fuori produzione…

  5. Purtroppo ho il negozio vicino e comprare make up online non mi piace… so che sono ottimi, ma non mi fido.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here