Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-4Più o meno tutti concordano sulla praticità della palette, comoda da portare in viaggio o in borsetta per ritocchi veloci. Inoltre, abbiamo letto solo pareri molto entusiasti sui due illuminanti presenti: a quanto dicono risultano burrosi e pigmentati ma anche estremamente naturali.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Backtalk Palette.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-6Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra 3 Sheets – Bare – Curve – Backtalk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-7Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra 3 Sheets – Bare – Curve – Backtalk, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi primi quattro ombretti sono quelli che ci sono piaciuti di meno, soprattutto 3 Sheets, come potete notare, è molto polveroso e poco pigmentato. Le due tonalità nel centro, ovvero Bare e Curve, swatchati si assomigliano molto e risultano poco saturi e abbastanza trasparenti. Non risultano burrosi ma duri da prelevare, si sgretolano e creano fall out.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-8Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra Shade – Attitude – Wtf – 180, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-9Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra Shade – Attitude – Wtf – 180, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi ombretti invece è molto soddisfacente, risultano burrosi e scriventi fin dalla prima passata: non creano fall out nè macchia e si sfumano in modo facile e veloce.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-10Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra Cheap Shot – Double Take – Low Key – Party Foul, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-backtalk-palette-11Urban Decay Backtalk Palette, da sinistra Cheap Shot – Double Take – Low Key – Party Foul, swatch realizzato con luce artificiale.

La selezione degli illuminanti e blush ci ha molto soddisfatte: non solo sono molto modulabili e facilmente sfumabili ma la selezione cromatica è molto versatile e si adatta bene a tutti i tipi di incarnati.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione Colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttori Kylie Cosmetics Skin Concealer
Prossimo PostTrend VESTITI MIDI: 5 modelli e stampe per l’estate, quelli provati da noi!

10 COMMENTI

  1. secondo me dopo la naked heat questa palette è praticamente inutile. a parte un colore più sul “rosino” gli altri mi sembrano già visti e rivisti in altre palette.

  2. …ma quando finirà questo mauve-mood?
    la palette in generale comunque mi sembra carina, è molto buona l’idea di farla “doppia” (ombretti da un lato e blush – illuminanti dall’altro), però le colorazioni non mi ispirano proprio.
    La classica palette per chi ha gli occhi chiari, a mio modestissimo parere.

  3. Vero!ormai si somigliano tutte, con tutti questi colori caldi…belli eh, però alla decima uguale anche basta ahah

  4. UD sempre meravigliosa!
    Queste palette miste raramente hanno tutti i prodotti performanti allo stesso modo, però è davvero super comoda da portare in giro, tuttavia non sono mai convinta al 100% e finisco per acquistare prodotti sfusi piuttosto, magari più scomodi da portarsi dietro ma che mi convincono da ogni punto di vista!

  5. UD è sempre un top su cui ci si può sempre fare affidamento. Non delude mai!
    La palette mi piace tantissimissimo ma ne ho già tante che mi finiranno nel 2070.. non posso prendere anche questa.. -.-”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here