DAVID BECKHAM ED IL SELFIE PRIVO DI SPOILER CON JOHN BRADLEY

Per rimanere in tema, David Beckham è un grande fan di Game of Thrones, e ha potuto scatenare la sua indole da fanboy quando ha incontrato John Bradley, interprete di Samwell Tarly nella serie. David ha, ovviamente, immortalato il momento con una foto, che ha prontamente pubblicato su Instagram.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (6)

“Quest’uomo è un Maestro, conosce cose…”

Ecco la didascalia con cui l’ha accompagnata: “Quest’uomo è un Maestro, conosce cose…Ero tentato di chiedergli qualche piccolo indizio su cosa accadrà dopo, ma d’altro canto sono stato più che felice di incontrare un membro di Game of Thrones in carne ed ossa!”.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity-2

PINK E LA SUA COTTA “SEGRETA” PER JOHNNY DEPP

Sul blog si è già parlato più volte di Pink, perché la cantante condivide spesso messaggi positivi e molti importanti non solo con la sua musica, ma anche con i discorsi profondi che condivide agli eventi a cui è invitata (un esempio su tutti è quello che ha dedicato a sua figlia agli MTV Video Music Awards dell’anno scorso).



cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (14)

Pink sa però dedicarsi anche dei momenti di leggerezza e, durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live, ha confessato di avere una cotta nientepopodimeno che per il tenebroso Johnny Depp. Pink, prima di allora, lo aveva incontrato solo una volta poiché ha collaborato al film Alice Attraverso lo specchio realizzando Just Like Fire, un brano che ha accompagnato l’uscita della pellicola.

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (8)

Ebbene, mentre la cantante rivelava al pubblico la sua infatuazione…Johnny Depp è arrivato a sorpresa nello studio, e l’ha salutata abbracciandola. Dopo, l’attore ha fatto però un’altra cosa ancora più inaspettata: ha baciato il conduttore del programma sulla bocca!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (5)

Fortunello eheh!

LESLIE JONES E LA FOTO NERVOSA CON BEYONCÉ

Anche la comica e attrice Leslie Jones, nota negli ultimi tempi specialmente per la sua partecipazione al remake del film Ghostbusters, ha potuto far scatenare la fangirl che c’è in lei, per la precisione incontrando il suo idolo Beyoncé!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (10)

“Grazie a Dio Beyoncé è così tremendamente bella!”

Naturalmente anche Leslie ha ceduto alla tentazione di farsi un selfie con Queen Bey, accompagnandolo con una didascalia su Twitter che recitava: “Ho fatto la foto peggiore di sempre!!! Grazie a Dio Beyoncé è così tremendamente bella! Grazie per lo scatto Queen B! Ero così nervosa!”. E chi non lo sarebbe?

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (9)

E PER CONCLUDERE…CLIO FANGIRL CHE INCONTRA LISA ELDRIGE!

Infine, non potevo concludere questo post non menzionando il mio incontro con la splendida Lisa Eldrige! Lo scorso autunno sono stata a Parigi con il brand Lancôme, di cui Lisa è direttrice creativa, e non solo ho avuto la fortuna di incontrarla, ma anche di farmi truccare da lei!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (1)

Si è trattato di un vero e proprio sogno diventato realtà: durante la make-up session ho chiacchierato con Lisa, ed ho potuto constatare che non solo è una persona molto dolce, ma anche simpatica e davvero alla mano! A trucco (bellissimo!) terminato, non volevo più lavarmi la faccia eheh!

cliomakeup-star-fan-di-altre-star-idoli-celebrity (7)

Bellezze, volete saperne di più sul binomio celebrity e fan? Allora non perdetevi:

1) CELEBRITY FAN DI ALTRE CELEBRITY VOL.1

2) LE STAR CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN

3) LE CELEBS CHE NON SI FANNO SELFIE COI FAN

4) 9 VOLTE IN CUI LE STAR HANNO TRATTATO MALE I LORO FAN

Ecco la mia video intervista con Lisa…che dite, si vedono gli occhi a cuoricino?

Ragazze, voi sapevate che queste star erano fan di altre star? E se poteste scegliere chi incontrare tra i membri dello show biz, su chi puntereste? Avete mai avuto occasione di incontrare la star del vostro cuore e di poter fare una foto o una chacchierata con lui/lei? Ditemi tutto nei commenti! Un super beso, bellezze!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here