Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-4Sul web abbiamo trovato delle recensioni molto negative riguardo questo prodotto: sembra che non si distribuisca in modo omogeneo sulla pelle e, inoltre, che non copra le imperfezioni così come i rossori. Nonostante gli oli presenti all’interno, pare che evidenzi le zone più secche del viso, rendendo così impossibile l’utilizzo di questo prodotto alle pelli miste.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Bonjour Nudista nella tonalità Clair.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-6L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-7L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista la texture del prodotto ci è sembrata molto liquida e la percentuale di pigmento presente abbastanza esigua.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-8L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-l'oreal-bonjour-nudista-9L’Oréal Bonjour Nudista BB Cream in Clair, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato risulta abbastanza disomogeneo sulla pelle, non si uniforma del tutto e la sensazione non è confortevole.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
3
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop Maggio 2018: matite, fondotinta e gel sopracciglia dalla super durata!
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Nars Lip Cover

3 COMMENTI

  1. Madonna con un sorriso così cristallino prossimamente farai da sponsor a qualche dentifricio, altro che BB cream ahah
    Comunque mi avete salvata da un pacco, perché le BB mi piacciono molto ed ero tentata!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here