Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Livello d’idratazione: 9 – questo balsamo labbra idrata molto bene e a lungo.

Comfort sulle labbra: 8 – il comfort è molto buono.

Durata: 8 – resiste bene durante la giornata, rimane a lungo dando anche luminosità.

Facilità di applicazione: 7 – la confezione non è comodissima da portare fuori casa ma all’interno della linea sono presenti delle alternative.

VOTO FINALE: 8

Questo balsamo labbra è diventato subito uno dei nostri preferiti. Basta poco prodotto per idratare bene le labbra ed è grazie a questo fattore che il barattolo dura a lungo e non finisce subito!

Preferite prodotti confortevoli ma in grado di dare anche un tocco di colore? Ecco cosa potrebbe interessarvi:

1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA CAUDALIE FRANCH KISS!

2) RECENSIONE ROSSETTI JOLI ROUGE BRILLANT CLARINS!

3) RECENSIONE ROSSETTI ESSENCE COLOUR UP SHINE ON!

Anche questa recensione Balsamo Labbra Avène Cold Cream Lip Butter finisce qui. Chi di voi utilizza già da tempo questo prodotto? Come vi trovate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
9
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 film in costume più belli degli ultimi anni: imperdibili per le amanti del vintage!
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Subculture Palette

11 COMMENTI

  1. Io ho la versione stick. Mi ritrovo con i voti dati dalla review, non è male e lo uso volentieri alla sera prima di dormire.

  2. davvero non male questo balsamo labbra, credo che farò un pensierino sulla versione in stick, per me molto più comoda rispetto a quella in pot!
    ps. Silvia, che rossetto indossi nella foto “intera”? è un colore stupendo *_*

  3. Ti posso chiedere se lo stick è idratante quanto il prodotto nel barattolino? Io mi trovo bene con il Rêve de Miel della Nuxe e avevo provato lo stick, ma mi era sembrato molto meno idratante di quello nel pot.

  4. Non ho mai provato questa nel pot per questioni di comodità, ma sono anni ed anni che uso quello in stick. Mi salva le labbra durante tutto l’inverno, ma lo uso anche quando c’è tanto vento. In sostanza, ne ho sempre uno con me.
    Quando finisce, stacco tutta la parte che rimane nello stick (è tagliato obliquamente e ne rimane sempre dentro un sacco), lo metto in un pottino e lo uso alla sera prima di andare a dormire.

  5. Quello nel barattolino non l’ho provato, ho solo lo stick.
    Secondo me se hai le labbra veramente secche lo stick non fa molto anche se d’inverno fa un ottima barriera dal freddo e le mantiene morbide, però su di me fa fatica ad assorbirsi (lo stick!)

  6. Ciao a tutte! Io ho acquistato questo prodotto, è molto morbido ma appena lo metto sento dei granelli nella consistenza che poi vanno a sciogliersi… è normale? Grazie mille!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here