Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-jelly-jungle-double-lip-balm-4Non abbiamo trovato particolari review riguardanti questo prodotto ma qui sul blog potete già trovare diverse recensioni in merito a questa Jelly Jungle Collection. Abbiamo infatti testato la palette, con cui ci siamo trovate abbastanza bene, le Eye Pencil, versatili e resistenti all’acqua, e i Jelly Jungle liquid lipstick, dal finish metallizzato!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-jelly-jungle-double-lip-balm-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di questo balsamo labbra che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-jelly-jungle-double-lip-balm-6Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-jelly-jungle-double-lip-balm-7Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo che emana è molto dolce e, effettivamente, ricorda la sangria. Dà alla pelle un leggero film colorato rosato, delicato e non appiccicoso. La texture è morbida e scorre velocemente sulla pelle. Il finish invece è luminoso.

Riesce a rendere le labbra morbide ed idratate a lungo? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
7
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFinalmente UNA GIOIA dei CreamyLove 👄 Il Rossetto rivelazione dell’estate!
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Smokey Obsessions Palette

2 COMMENTI

  1. moooolto interessante questo balsamo labbra!!
    sono sincera: non sono particolarmente attratta dai prodotti “skincare” di kiko, e l’idea di prendere qualcosa del genere (perché più che makeup, il balsamo labbra lo inserisco ancora nella skincare) non mi entusiasmava più di tanto.. ma questo sembra proprio carino!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here