CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza è medio-leggera e modulabile.
Durata: 8 – resiste bene durante il giorno, anche nelle giornate più calde.
Resistenza alla lucidità: 8 – su pelle normale/mista tiene a bada la lucidità.
Facilità di stesura: 9 – si stende e si sfuma molto facilmente, anche con le mani!
VOTO FINALE: 8
Questo fondotinta ci è piaciuto molto: dà un bel finish alla pelle, senza appesantire troppo. È ideale per chi cerca un prodotto dalla coprenza medio-leggera.
Siete a caccia di nuovi fondotinta? Ecco quelli da non perdere:
1) RECENSIONE FONDOTINTA KAT VON D LOCK IT FOUNDATION!
2) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY PRO FILT’R SOFT MATTE FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA ALL NIGHTER LIQUID FOUNDATION!
Anche questa recensione Fondotinta Dior Backstage Face & Body Foundation finisce qui. Voi cosa ne dite, in generale, di questa nuova linea di Dior? Il fondotinta lo avete provato? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
sono sincera: sarei curiosa di provare questo fondo, mi ispira date le 40 tonalità (Fenty docet?) e la sua leggerezza..
però mi viene quasi spontaneo paragonarlo ad una BB cream, prodotto di cui non vado proprio matta.. mi piacerebbe proprio vederlo “in azione” su una pelle mista/grassa!
40 euro per un fondo che ha una coprenza medio-bassa.. tipo bb cream… anche no!
Anch’io ho alcune discromie sul viso.. ma.. preferisco una bb cream a questo punto.. spendo meno!
L’inci fa’ paura!
Io L ho acquistato 10 gg fa e L effetto mi piace davvero molto . Resiste tutto il giorno ma finalmente non ho differenza di colore tra viso e collo ( io sono davvero pallidissima ) ma devo capire se un fastidio comparso possa essere legato al prodotto . Da 4 gg. Sento un sapore sulla lingua di alcool … comunque fastidioso . Non mi è mai successo . Non so se il prodotto tramite la pelle può forse esserne la causa … da domani lo sospendo e vedo 🙁 qualcuna ha mai avuto problemi simili ??
Ciao Simona, io non ho avuto sapori strani in bocca, ma ho avuto anche io una reazione che nessun fondotinta (nemmeno da 5 euro) mi ha mai causato. Nei punti in cui avevo dei brufoletti, stendendoci sopra questo fondotinta mi sono venute delle bolle piene di acqua e siero tutte infette! Io ho sempre utilizzato di tutto, a partire da essence e catrice, quindi non sono affatto un soggetto ipersensibile o allergico….sono rimasta di stucco quando ho avuto questa infezione per la prima volta nella mia vita a causa di un fondo da 40 euro!!
P.s.: specifico che sono andata dal medico perché la situazione era davvero brutta ed ho dovuto addirittura prendere l’antibiotico per 8 giorni!