Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di particolare, ci siamo sbizzarrite con i colori lasciando spazio alla fantasia.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-15Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-16Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo make-up, abbiamo steso sulla parte iniziale dell’occhio Electric (occorre applicarlo obbligatoriamente con un pennello a lingua di gatto bagnato, altrimenti non risulta sufficientemente pigmentato).

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-17Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra mobile abbiamo applicato Adorn, per accendere lo sguardo. Nella parte più esterna fino alla piega palpebrale, invece, abbiamo steso Destiny e Edge, sfumandoli insieme e ottenendo un armonioso degradè.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-18Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-19Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, invece, abbiamo semplicemente scurito la palpebra mobile con Untamed, un bellissimo verde bosco super intenso. Intensificando la piega palpebrale con Edge e New Wavela sfumatura risulta più importante ed evidente. Infine, per terminare il look, abbiamo aggiunto un eyeliner nero.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-subculture-palette-20Anastasia Beverly Hills Subculture Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi ombretti per noi è buona, resistono tutta la giornata anche senza l’ausilio del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Avène Cold Cream Lip Butter
Prossimo PostI Tagli Capelli Corti Dell’Estate 2018 😍 e le celebs a cui ispirarci

11 COMMENTI

  1. È stupenda, la selezione colori è davvero originale ma non penso che per il momento la prenderò! Aspettavo con ansia di potere acquistare Qlcs di Anastasia e non sono rimasta delusa, ho scelto la soft Glam!

  2. Domanda: se riferite, per esempio, che la pigmentazione è alta, sono setosi e il rilascio colore immediato perché gli mettete solo un 8? Mi domando come debba essere una palette da 9 o da 10. A parte ciò questa è la palette di ABH che mi ispira meno, per i colori più che altro, non credo che li sfrutterei tutti! Preferirei di gran lunga la Soft Glam!

  3. uhm.. la selezione colori è senz’altro particolarissima e questo credo sia un pregio, tuttavia conoscendomi, ne utilizzerei a dir tanto la metà :s
    non so, dirò probabilmente un’eresia, ma per ora devo ammettere di non essere così tanto attratta dalle palette di ABH (forse però è perché sono veramente già piena di palette che non ho il tempo di sfruttare)!

  4. Quando ho visto i colori mi son detta “Urka!!”. Belli, peccato che avendo gia’ gli occhi verde ghiaccio non so se molti di quei verdini mi starebbero bene.
    Pero’ a me alcuni sembrano simili e due gialli poi.
    Ragazze sotto le foto c’e’ scritto Soft Glam al posto di Subculture.

  5. Nella didascalia delle foto dei make up avete scritto “Soft Glam Palette”.
    A parte questo, visto che la uso da un po’, posso dire che per me, come palette è da 9, così come la Modern. Certo bisogna starci un po’ attenti, perchè appena appoggi il pennello sulla cialda prendi già abbastanza colore, ma una volta capito questo, secondo me si può usare senza problemi. E’ vero che i colori sono un po’ polverosi, ma la pigmentazione è altissima. Forse più alta della Modern Renaissance. :))

  6. Ci sbavo dietro da un po’, ma le review così contrastanti su internet mi hanno sempre frenata, soprattutto perché da alcune foto sembra ci siano in giro varie partite ‘difettate’ (sul serio, ci sono video di persone a cui gli ombretti si sono disgregati al primo uso peggio di polveri libere ed una volta applicati risultano impossibili da sfumare…). Comunque segnalo che questa palette è in offerta da cult beauty a 29 sterline e con spedizione internazionale gratuita (il che mi fa moltissima gola, perché trovo la selezione di colori favolosa, ma mi fa temere ancora di più il discorso ‘partita difettosa’)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here