Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo utilizzato le tonalità più calde, sfruttando quindi i marroncini e, come protagonista, il bronzo/oro.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-10NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-11NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si riescono a realizzare look ideali per la vita di tutti i giorni, facili e veloci: gli ombretti infatti si applicano e si sfumano velocemente e non bisogna fare troppa attenzione nel prelevare i vari colori.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-12NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta di ombretti super intensi o pigmentati ma riescono comunque a farsi notare, rimanendo a lungo senza entrare nelle pieghe (senza l’ausilio del primer).

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-13NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-14NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto alla versione Hooked On Glow crediamo abbia dei colori meno intensi ed evidenti ma si tratta comunque di una palette con cui è possibile creare make-up più o meno intensi.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-15NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, fotografia realizzata con luce naturale.

Gli ombretti non tendono a fare fall out e crediamo si tratti di una tipologia di palette ideale anche per chi è ancora alle prime armi.

TIPS & TRICKS

Se volte far risaltare al massimo gli ombretti dal finish shimmer non dovete fare altro che inumidire il pennello con dell’acqua termale o con un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, ed il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore sarà ancora più vibrante.

Un altro modo per farli risaltare per bene è utilizzare una base bianca prima della stesura dei vari colori: il bianco infatti mette in evidenza le perlescenze presenti nell’ombretto. Provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. queste palette non mi ispirano tantissimo, ad essere sincera :s
    però i makeup di Silvia sono sempre fantastici!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here