#5 EVA MENDES E RYAN GOSLING: UN AMORE PRIVATO

Eva Mendes è una bellissima attrice americana di origine cubana, mentre Ryan Gosling è uno degli attori più apprezzati e amati degli ultimi tempi, presenza fissa nella varie classifiche degli uomini più belli del mondo.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-9-eva-mendes-ryan-gosling.jpg I due, che hanno 7 anni di differenza, si conobbero sul set del film Come un tuono. Iniziarono la loro relazione nel 2011, scegliendo di viverla con molta privacy.

AMADA IN SPAGNOLO VUOL DIRE AMATA

Sono genitori di due bellissime bambine, Esmeralda Amada Amada Lee. Proprio nel pieno del loro stile, si sono sposati nel 2016 con una cerimonia ultra privata.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-10-eva-mendes-ryan-gosling.jpg

#6 BRITNEY SPEARS & SAM ASGHARI: GALEOTTO FU IL SET

Sam Asghari, classe 1994, è il ragazzo che da ormai quasi due anni fa battere il cuore della rinata ex Reginetta del Pop, Britney Spears.



ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-13-britney-spears-sam-asghari.jpgI due dopo essersi conosciuti sul set del video Slumber Party, cominciarono a frequentarsi iniziando la loro relazione, che va avanti ancora oggi. Il giovane modello iraniano e la popstar hanno ben 13 anni di differenza.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-12-britney-spears-sam-asghari.jpg

#7 MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: UNA FIABA MODERNA

Meghan e Harry, sono i protagonisti indiscussi del matrimonio dell’anno, celebratosi il 19 Maggio 2018. La bella Meghan, 36 anni, prima di diventare Duchessa di Sussex era un’attrice affermata, e tra le protagoniste della serie tv Suite che l’ha resa celebre nel ruolo di Rachel.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-14-meghan-markle-prince-harry.jpgI due si conobbero grazie ad un’amicizia in comune e dopo una frequentazione lontano da occhi indiscreti hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel Novembre 2017. Questa relazione rappresenta davvero una rottura degli schemi reali perché non solo Meghan è divorziata ma è anche più grande del principe, il quale ha 33 anni.

Il loro matrimonio è stato seguito in diretta mondiale, facendoci sognare ad occhi aperti, poiché anche una ragazza normale, può trovare il principe azzurro!

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-15-royal-wedding-meghan-markles-prince-harry.jpg

#8 KHLOÉ KARDASHIAN E TRISTAN THOMPSON, UNA STORIA A LIETO FINE

Khloé Kardashian, 34 anni, è una delle protagoniste del reality show Keeping Up With The Kardashians, e sorella della famosissima Kim Kardashian. Recentemente ha avuto una bambina True con il giocatore di pallacanestro Tristan Thompson (27 anni), che ha 7 anni meno di lei, i due stanno insieme dal 2016 con alti e bassi.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-19-khloé-kardashian-tristan-thompson.jpgNell’Aprile 2018 vennero pubblicati sulla rete dei video e foto che ritraevano Tristan in compagnia di diverse donne, mentre la compagna era incinta della loro bambina. Nonostante tutto, Khloé sembra aver perdonato il giovane cestista e ad oggi si godono insieme la piccola True Thompson, anche se i rumors attuali li danno per separati.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-18-khloé-kardashian-tristan-thompson.jpg

#9 KOURTNEY KARDASHIAN E YOUNES BENDJIMA, TROPPO BELLI PER ESSERE VERI

Kourtney è la sorella maggiore del (k)clan Kardashian, anche se con il suo 1,52m è la più piccola di statura. Quando si pensa al detto nella botte piccola c’è il vino buono, appare l’immagine di Kourt, che quest’anno ha compiuto 39 anni.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-20-kourtheny-kardashian-younes-bendjima.jpgDopo una travagliata relazione decennale con Scott Disick, padre dei suoi 3 bambini, la reality star ha deciso di mettere un punto definitivo e di ricercare la felicità, che ha presto ritrovato tra le braccia del bellissimo modello venticinquenne Younes Bendjima.

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-21-kourtheny-kardashian-younes-bendjima.jpgLa loro relazione, divenuta pubblica nel Maggio del 2017, si divide tra Los Angeles, Parigi e viaggi in giro per il mondo. Non avevamo mai visto una Kourtney così felice!

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-22-kourtheny-kardashian-younes-bendjima.jpg

Se anche voi amate i gossip e le curiosità dello star system ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) ALTEZZA DELLE STAR: 10 VIP DALLA STATURA SORPRENDENTE 

2) LE 5 COPPIE CELEBS CHE HANNO DECISO DI LASCIARSI E 4 CHE INVECE DURANO NEL TEMPO

3) INNAMORATI NELLA VITA FRATELLI SUL SET: 7 COPPIE DA NON CREDERE 

ClioMakeUp-coppie-celebs-donna-grande-23-kourtheny-kardashian-younes-bendjima.jpg

Bene ragazze per questo post è tutto! Eravate a conoscenza della lunga relazione di Fiorella Mannoia? Cosa pensate della coppia Macron? C’è qualche relazione che vi ha stupita ? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! Ciaoooo 

12 COMMENTI

  1. Sono stata sposata 10 anni e lui era 8 anni piu’ giovane di me.
    Ora il mio nuovo lui ha 5 anni e mezzo in meno di me.
    La differenza di eta’ in fatto di maturita’ per cose a volte mi pesa.

  2. Vabbè che la Hunziker è una bella donna e comunque 6 anni di differenza non si nota tantissimo, ancora di più per Harry e Megan, idem per Ryan Gosling e Eva Mendez. Belli i fidanzati della Spears e della Kardashian, c’è un bel po’ di differenza però sono due tipe giovanili e anche belle bisogna dire! Quelli che mi fanno di più un certo che sono la Mannoia e Carlo e anche Macron e la sua Brigitte, lì la differenza si nota tanto… Boh come mi faceva un certo che vedere Briatore con la Gregoraci, o peggio, Berlusconi con quella di 28 anni che poteva essere sua nipote xD

  3. ero convinta che Meghan e Harry fossero coetanei, forse perchè a vederli non dimostrano quasi differenza e in ogni caso 3 anni sono pochissimi. Sono una splendida coppia comunque.
    Hugh Jackman è adorabile nel modo in cui ama alla follia sua moglie. Sapevate che per chiederle di sposarla ha “affittato” uno splendido giardino botanico apposta per farle la proposta? proprio un uomo da sposare!

  4. 5/6 anni non sono tanti di differenza.. sono i 15/20 anni e passa che allora sono più evidenti. E possono pesare come no, ma sono sicura che in alcune situazioni, sia un peso anche se si dice di no..

  5. Infatti 3/4 anni non sono molti.. se non sbaglio lei è un 1981 e lui come me, un 84.. io e mio marito abbiamo 5 anni di differenza, siamo da classifica?

  6. anche io e il mio compagno abbiamo 6 anni di differenza, ma al contrario, cioè lui è più grande di me. A tutti quelli che ci conoscono sembriamo coetanei perchè lui dimostra molti meno anni di quelli che ha 😀

  7. Anche mio marito è quello più “vecchio”, ma niente di che. 5 anni non sono tanti. Se mi dici 15 allora le differenze possono pesare, ma così pochi no..

  8. Sono della medesima opinione, anche nel caso in cui sia lui più grande di lei.
    Dai 10 anni e oltre la differenza si sente eccome ed inizia a pesare: e lo posso dire avendo sposato un uomo che ha 10 anni di più di me.
    Dai miei 40 anni in poi è diventato difficile vivere insieme e io ne soffro molto

  9. Sono sposata e lui ha 10 anni più di me e la differenza di eta’ in negativo si fa sentire: è stanco, dorme sul divano, vole restare a casa davanti alla tele… sono stufa.

  10. Ho un’amica che ha il compagno di 11 anni di più ma per ora, che lei ha superato i 356, non sentono la differenza. Poi sicuramente queste sono teorie di base, dipende anche dalla persona e dalla personalità.

  11. Dipende anche dalla persona e dalla personalità ma (e ho amiche nella medesima condizione) passati i 40 anni, gli uomini spesso iniziano ad essere più poltroni, stanchi e assonnati. La differenza la senti eccome.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here