Blue Bear, Chicago, Lourdes e Bronx Mowgli… Questi sono solo alcuni dei nomi più particolari che le celebrity e star di tutto il mondo hanno dato ai loro figli. Non è inusuale tra le star dello spettacolo scegliere dei nomi particolari per i loro figli, che però alcune volte sono fin troppo strani!

Alcuni portano il nome di città e quartieri molto amati dai genitori, in altri casi nomi di colori o di animali. Non mancano infine i nomi di discendenza religiosa o spirituale.

Vediamo insieme i nomi che abbiamo trovato più particolari dati dalle celebrity ai loro figli, scopriamo insieme come si chiamerà la bambina appena nata di Kim Kardashian e come mai la nostra adorata Baby Lenticchia ha ricevuto il nome Grace. Iniziamo!

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-1

I BAMBINI CHE PORTANO I NOMI DI CITTÀ E QUARTIERI

Spesso leggiamo di bambini di celebrity, che hanno nomi particolari e insoliti. Lontano dai riflettori questi nomi al nostro orecchio spesso stridono. Ma, è una cosa ormai appurata, che spesso alle celebrità piaccia dare ai loro figli nomi unici e inusuali.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-14-backham.jpg

I Beckham al completo ad una sfilata di Burberry a LA

Ad esempio Chelsea Clinton, figlia di Bill e Hillary Clinton porta il nome di uno dei quartieri più chic di Londra. Nel 1999, fece parlare di sè il nome del primogenito del calciatore David Beckham: Brooklyn, chiamato così per il quartiere di New York. O ancora, Dakota Fanning, come lo stato americano.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-6.brooklin-backham

Brooklyn Beckham insieme al padre David

In alcuni casi, i nomi che sono stati dati celebrano il luogo dove le future mamme hanno scoperto di essere incinte. Come nel caso di Gwen Stefani che ha chiamato suo figlio come la capitale della Giamaica, Kingston.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-10-dakota-fannings

Dakota Fanning

CHICAGO, LA TERZOGENITA IN CASA WEST- KARDASHIAN

È stato svelato il nome per la terzogenita, nata da maternità surrogata, di Kim Kardashian e Kanye West. La piccola, nata il 15 gennaio, si chiamerà Chicago West.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-18-chicago

L’annuncio sui social per l’arrivo della bambina nata da madre surrogata

La mente vola subito alla città natale del cantante e ovviamente anche all’indimenticabile musical con Renée Zellweger e Catherine Zeta-Jones.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-20-north-

 Kanye West e la figlia North

Certamente è un nome insolito, ma la coppia ha sempre avuto gusti particolari in fatto di nomi e ci hanno già abituato alla loro estrosità. Basti pensare che gli altri due figli si chiamano North e Saint.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-19-kim-k-saint

Kim Kardashian e il figlio Saint

BLUE, IL NOME PREFERITO DALLE CELEBRITY

Nella nostra lingua ci sono molti nomi di colori che vengono dati alle bambine. Basti pensare a Bianca, Rosa o Viola. Sono nomi di uso comune per noi, che ricordano sia i fiori che i colori. Ma, oltreoceano, il nome di colore preferito dalle celebrity è Blue. Questo nome è veramente molto apprezzato tra le star, e svariati cantanti e attori lo hanno scelto per i loro figli.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-4-alicia-silverstone-coachella

Alicia Silverstone e Bear Blu al Festival Coachella

Noah Blue è il figlio del cantante Michael Bublé. Alla figlia di Alicia Silverstone è andato peggio, perché la mamma l’ha chiamata niente di meno che Bear Blu (orso blu).

BLUE IVY, RUMI E SIR: I FIGLI DI BEYONCÉ E JAY-Z

Beyoncé e Jay-Z hanno chiamato la loro prima figlia Blue Ivy, che in italiano significa “edera blu”. Il nome è certamente particolare, ma anche quelli che hanno scelto per i due gemelli nati nel 2017 non sono da meno. I bambini si chiamano Rumi e Sir.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-15-blue-ivy

Beyoncé e Jay-Z con la figlia Blue Ivy

Il primo nome dato alla bambina è da considerare unisex, e ricorda quello di un famoso poeta persiano, Jalāl ad-Dīn Muhammad Rumi. Sir invece è un omaggio all’artista hip hop Sir The Baptist.

cliomakeup-nomi-figli-celebrity-21-beyonce-incinta

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi sveleremo altri nomi incredibili, tra cui quelli a sfondo religioso. Infine, vi racconteremo la storia del nome della nostra piccola Grace! Continuate a leggere