IL WATERMELON PINK PER CHI HA VOGLIA DI ORIGINALITÀ
Via Pinterest
C’è una nuova tonalità di rosa in città! Rose gold fatti da parte, è attivato il watermelon pink! Rispetto alle normali tinte, questa punta di rosa è molto luminosa e fresca, e ricorda la succosità dell’anguria!
Via Pinterest
questo colore è super femminile e al tempo stesso molto originale
Anche se molto vivace, è un colore super delicato e iper femminile, ottimo per quelle ragazze che vogliono cambiare colore di capelli e staccarsi dalle solite e monotone tinte! Per le più coraggiose, c’è la possibilità di aggiungere delle ciocche verdi, per riprendere in tutto e per tutto i colori del frutto!
Via Pinterest
L’ICED CARAMEL LATTE RIPRENDE IL MIX DI TONALITÀ DEL CAFFELLATTE
Credits: Cloud Nine
In effetti il nome è abbastanza lungo, ma esprime benissimo il concetto! Questa tinta infatti riprende la mescolanza di toni tipici del caffellatte, che vanno dal castano scuro al color caffé finendo con un bel biondo caramello!
Via Pinterest
Questo colore mischia tantissime tonalità, e il risultato è una nuance che ricorda in tutto e per tutto una bevanda al caffè! Cremoso, goloso e ricco di sfumature e riflessi luminosi, l’iced caramel latte è uno dei trend più sofisticati della prossima stagione!
Via Pinterest
CINNAMON HOT CHOCOLATE: CREMOSO E AVVOLGENTE COME UN SORSO DI CIOCCOLATA!
Credits: Godmake
Questo è il più cioccolatoso di tutti i trend capelli 2018! La base castana riprende infatti i toni marrone-ramato del cioccolato e, giusto in tempo per l’autunno, ci si può aggiungere una bella spruzzatina di cannella per dargli un po’ di carattere!
Credits: American Salon
Basterà solo aggiungere al castano o delle ciocche rosso mogano oppure fare un tonalizzante dello stesso colore per vivacizzare i riflessi rossi. Il risultato sarà una chioma super glossy, calda e avvolgente come un bel sorso di cioccolata calda!
Via Pinterest
IL BUTTER BLONDE: CLASSICO E CREMOSO COME IL BURRO!
Credits: Myhdhair
Il biondo burro è una tonalità super classica e che non passa mai di moda! Ma a differenza di quanto si possa pensare, non esiste una sola sfumatura di burro. Il primo tipo di butter blonde è quello con sottotono freddo, che ricorda molto i classici panetti che si utilizzano per cucinare!
Via Pinterest
Il secondo tipo è invece estremamente caldo, con un sottotono giallo, che invece ricorda quei burri super corposi tipici della cucina inglese e americana! Il punto in comune resta comunque il finish del colore, davvero “burroso” e super morbido!
Via Pinterest
Se siete curiose di scoprire tutte le tendenze capelli per l’autunno 2018, potete leggere questi post:
1)TAGLI CAPELLI 2018. I PIÙ COOL PER CHIOME LUNGHE, MEDIE E CORTE!
2)CAPELLI HONEY BROWN: IL BIONDO PIÙ DI TENDENZA DELL’AUTUNNO 2018!
3) COLORI NATURALI DI CAPELLI: BYE BYE TINTE UNICORNO, BENVENUTA NATURALEZZA!
Allora bellezze, cosa ne pensate di questi splendidi colori? Ricordano davvero quelli dei dolci! Qual è il vostro preferito? Un castano cioccolatoso o un bel biondo burro? Vi piacciono le tinte cremose e golose? Raccontatemi nei commenti quali sono le tendenze per capelli che vi piacciono di più e quale colore vi piacerebbe fare! Un bacione dalla vostra Clio!
Tranne gli ultimi due solo a me sembrano tinte sbagliate+ricrescita perlopiù ?
Cambiano i nomi ma a me sembrano sempre gli stessi colori! Per esperienza, un consiglio che posso dare a tutte e di non allontanarvi mai troppo dal vostro colore naturale! Rischiate di stare male e di rovinare irrimediabilmente i capelli!
Ciao Clio! Bellissimo il Cinnamon Hot Chocolate! Penso sarebbe il più adatto per i miei capelli neri 🙂
non rovinate i capelli con decolorazioni e quant’altro….
Ho sempre pensato che un colore di capelli differente non dia problemi… È molto diverso uscire di casa con perizoma a vista e vestita in modo succinto …
Non ti creare problemi se vuoi osare con una tinta.. Contestualizza un po’il tutto e non avrai problemi
Che bello il balayage caramello!!!
Ma ora non erano di moda i capelli più naturali, con meno stacco di colore e tonalità omogenee e meno le colorazioni strane? Ora invece, a meno di un mese si ritorna alle vecchie colorazioni con non uniformi e non naturali?