Cambiare il look dei nostri capelli, tagliandoli anche di poco, è possibile! E se vi state chiedendo quali sono i tagli più cool dell’anno appena iniziato, beh, siete proprio nel posto giusto, perchè oggi vi parleremo delle maggiori tendenze capelli.

Si passa dai look grafici e tagli decisi, a onde morbide e cotonature che ricordano lo stile vintage che, come abbiamo visto anche nella moda, è tornato ad essere uno dei protagonisti indiscussi della stagione.

Oltre ai lunghi e soprattutto ai medi (Lob & Co.) restano attuali i tagli super corti, e in particolare vedremo anche il ritorno di uno stile molto amato negli anni Novanta 😉

Oggi, quindi, vediamo insieme quali sono le proposte se volete iniziare l’anno con un taglio nuovo e attualissimo. Cominciamo!

cliomakeup-capelli-2018

I MIGLIORI TAGLI DI CAPELLI PER IL 2018

Si sa che sono spesso le celebrity ad influenzare le mode, e a far diventare desiderabile un oggetto o un abito. Anche nel hairstyle queste riescono a dettare legge e rendere un taglio di capelli desideratissimo da tutte le donne del mondo.

cliomakeup-capelli-2018-10-kim-hair-look

Alcuni look di Kim Kardashian

È il caso di Katie Holmes e Kim Kardashian che per il 2018 hanno deciso di dare un taglio drastico ai loro capelli, sconvolgendo il signature look che le ha accompagnate fino ad oggi.

IL PIXIE CUT DI KATIE HOLMES

La prima che ci ha sconvolto è stata l’attrice Katie Holmes, che ha inaugurato il nuovo anno con un taglio di capelli super corto, cambiando così drasticamente il suo hairstyle, che è sempre stato dominato da tagli classici. L’attrice non ha potuto che scegliere il taglio più fashion del 2017, il pixie cut, che le dona un aria più sbarazzina e la ringiovanisce molto.

cliomakeup-capelli-2018-8-katie-holmes

Il nuovo pixie cut di Katie Holmes

Lo stylist della Holmes, DJ Quinter, ha definito il suo nuovo taglio come un mix perfetto tra femminilità e coraggio. L’attrice ha scelto di realizzare questo taglio super corto anche in vista di un pesonaggio che dovrà interpretare nel film “The Doorman” in cui l’attrice interpreterà il ruolo di una ex marine.

cliomakeup-capelli-2018-12-katie-holmes

Quando l’attrice portava i capelli medi e naturali

Katie non è nuova ai tagli corti di capelli, ma senza ombra di dubbio, questo è uno dei più riusciti e che le dona di più.

cliomakeup-capelli-2018-6-katie-holmes

IL LONG BOB DI KIM KARDASHIAN

Kim Kardashian riesce sempre a far parlare di sè, e già nei primi giorni del nuovo anno la regina dei reality è su tutte le copertine delle riviste patinate con il suo nuovo taglio di capelli. Kim ha detto basta ai suoi capelli super lunghi e ha deciso di accorciare drasticamente la sua chioma.

cliomakeup-capelli-2018-9-kim-kardashian

Il nuovo taglio di Kim. Secondo noi le dona tantissimo!

Il suo Lob (long-bob) è veramente spettacolare. Il taglio è estremamente grafico, senza scalature, il che le conferisce un allure davvero glamour. Il colore è un platino molto luminoso che dona a Kim un’aria ultra moderna. L’acconciatura è stata realizzata dal suo hair-stylist di fiducia, l’unico a cui Kim permette di toccare i suoi capelli, Chris Appleton.

Ragazze, non abbiamo assolutamente finito! Nella prossima parte vedremo nel dettaglio quali saranno le tendenze per i capelli lunghi, medi e corti nel 2018! Continuate a leggere!