ROSE GOLD IS THE NEW BLACK: UNO DEI COLORI PIĂ™ TRENDY DEGLI ULTIMI TEMPI
La rose gold mania ha colpito tutte le ragazze perchè si declina perfettamente a seconda dei gusti personali: le tonalità metalliche, vero trend dell’autunno 2018, si prestano perfettamente a trucchi fashion e decisi, mentre le nuance più chiare e sfumate sono molto adatte ai makeup romantici.
Stila Magnificent Metals Glitter & Glow Liquid Eye Shadow in Kitten Karma. Prezzo: 31,99 su Asos.it Kitten Karma è dei miei colori preferiti tra gli ombretti liquidi di Stila!
IL ROSE GOLD FA RISALTARE SIA GLI OCCHI CHIARI CHE QUELLI SCURI
Sia che scegliate un ombretto rose gold, sia invece che optiate per un colore oro delicato e brillante, vi consiglio sempre di definire il makeup tramite un cut crease ben fumato oppure con un ombretto più scuro applicato nella parte più esterna dell’occhio.
Credits: @designtrends.com
Credits: @allure.com
ABITI ROSA CHIARO E OMBRETTI DAI COLORI DECISI: UN ABBINAMENTO STRONG E GLAMOUR
Se state cercando di donare un tocco di personalità in più al vostro outfit rosa cipria o nude, i colori di ombretti su cui potete puntare sono quelli decisi e capaci di creare contrasto con la nuance dell’abito.
Credits: @vivalavibes.com
Via libera quindi a ombretti viola e verdi, perfetti sugli occhi chiari, oppure sui toni del blu, ideali per esaltare le iridi castane.
Credits: @popsugar.co.uk
In alternativa all’ombretto potete scegliere di utilizzare un eye-liner dal colore deciso e vivace con il quale creare un trucco semplice, ma molto d’effetto, da abbinare sempre ad abbondante mascara.
Credits: @manuelemameli
IL GRANDE CLASSICO DI RITORNO TRA I TREND AUTUNNALI: LO SMOKEY EYES
Non c’è niente da fare, lo smokey eyes è uno di quei trucchi che si adatta benissimo ai più svariati outfit e che si abbina perfettamente anche agli abiti rosa.
Se siete alla ricerca di un makeup piĂą delicato e adatto per essere portato di giorno, allora vi consiglio di creare un smokey eyes sui toni del marrone, magari proprio insieme a un ombretto rosa chiaro.
Via Youtube
Credits: @stylecaster.com
Se invece volete osare allora potete optare sui colori più scuri, come il nero o il grigio intenso, anche dalle texture shimmer e iridescenti: l’importante bellezze è che prestiate attenzione alle sfumature, fondamentali per creare uno smokey eyes impeccabile e ricercato!
Via Youtube
Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni sugli abbinamenti di colori per il makeup non potete perdervi questi post:
1)MIGLIORI MAKE UP PER VALORIZZARE I CAPELLI CORTI: TANTI CONSIGLI PER LOOK TOP!
2)MAKE UP PER LE CERIMONIE AUTUNNALI: 4 LOOK DA COPIARE E TANTE IDEE!
3)COME TRUCCARE GLI OCCHI GRIGI: TUTTI I MAKE UP TOP PER VALORIZZARLI AL MEGLIO!
Via Giphy
Bellezze, spero che questo post su come abbinare il makeup agli abiti rosa vi sia utile per creare tanti tipi di look diversi! E voi cosa ne pensate degli abiti rosa? Li portate spesso o solo in occasioni speciali? Quali tra i trucchi che vi ho proposto è il vostro preferito? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!
Bel post *_* non ho tantissimi abiti rosa però è un colore che mi piace molto!
Il rosa indiano è un colore che amo alla follia, infatti non vedo l’ora che torni acquistabile il tuo rosa indiano Clio! Bellissimo il rose gold *_*
bella l’idea del rose gold, io stessa lo utilizzo come “monocolore” sulla palpebra quando non so quale ombretto applicare, trovo quello contenuto nella Smokey di huda veramente fantastico!
Adoro questo genere di post, mi piacerebbe uno o piĂą tutorial sugli abbinamenti trucco/colore dell’abito….il rosa in tutte le tonalità è un colore che mi piace molto. Grazie Clio.
Che bel post!!!!!!!