INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi di correttori e lo facciamo con il Diorskin Forever Undercover, un prodotto che promette una copertura estrema, per ben 8 ore, oltre ad una resistenza waterproof, il tutto effettuando un solo e semplice passaggio.
A quanto dicono la concentrazione di pigmenti è elevata ed è in grado di uniformare bene tutte le discromie del viso in pochi secondi. La formula pare sia idratante, a prova di pieghette, e dal comfort assoluto. Volete scoprire se ha superato la temuta prova acqua e se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui!
CORRETTORE DIOR DIORSKIN FOREVER UNDERCOVER
All’interno ci sono 6ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 30,50€ ed è disponibile in 8 tonalità da Sephora, in 10 tonalità sul sito ufficiale del brand. Per questa recensione abbiamo testato la colorazione più chiara, 020 Beige Clair.
Dior, Diorskin Forever Undercover. Prezzo: 30,50€ su Sephora.it
INCI
Aqua (Water), Phenyltrimethicone, Isododecane, Methyl Trimethicone, Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Titanium Dioxide (Nano), Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Silica, Phenoxyethanol, Disteardimonium Hectorite, Glyceryl Undecyl Dimethicone, Sodium Chloride, Sodium Myristoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Propylene, Carbonate, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Stearic Acid, Hexadecene, Ruscus Aculeatus Root Extract, Ethylhexyglycerin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxydrocinnamate. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines) CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
ce l’ho! L’avevo comprato l’anno scorso da abbinare al fondo in polvere compatto della stessa marca e mi era piaciuto molto davvero.
Peccato che poi sia arrivato il Lock it Concealer di Kat Von D.. XD
Se segna ….non fa per me!