TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Sandalwood, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Sandalwood, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima della stesura consigliamo di scaricare un po’ di prodotto all’interno del packaging: l’applicatore tende a prelevarne tanto ma ne basta poco per poter completare le labbra.
NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Spiced Spell, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Spiced Spell, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture scorre facilmente e grazie all’applicatore è possibile ottenere bordi precisi. Sono abbastanza viscosi per poter creare dei contorni ben saldi ma non risultano appiccicosi, anzi: lasciano le labbra morbide e fresche grazie anche alla menta presente all’interno.
NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Dream Escape, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer in Dream Escape, fotografia realizzata con luce artificiale.
Hanno una buona durata anche se, dopo qualche ora, un po’ di colore tende a depositarsi nelle pieghe attorno alle labbra. Si tratta di un fattore che non si nota subito ma, per evitare dispersione di colore, consigliamo di utilizzare una matita labbra in modo tale da contenere il tutto.
TIPS & TRICKS
Se per voi il finish luminoso, glossato, è un po’ troppo, potete sempre applicare questi Slip Tease e tamponarli leggermente con una velina: in questo modo andrete a rimuovere l’eccesso di colore, lasciando solo una leggera sfumatura di base ma visibile.
Riuscirete a mantenere così le labbra morbide, dando colore, senza però avere il terrore di controllare il rossetto ogni 5 minuti. Se invece volete colore pieno e texture vinilica raccomandiamo l’utilizzo di una matita labbra dello stesso colore del rossetto, oppure una matita labbra trasparente.
che bello il 3° colore!
più che gloss però, nonostante il loro finish, li definirei sicuramente tinte.. non so, i gloss solitamente mi richiamano alla mente qualcosa di un pochino più “trasparente” o comunque meno carico di colore..
Se entrano nelle pieghe…anche no!