JENNIFER LAWRENCE: BIONDO PLATINO MAGNETICO
Jennifer Lawrence è una delle attrici più apprezzate e acclamate della scena cinematografica del momento. Abbandonato il ruolo di Katniss, Jennifer ha deciso di osare non solo dal punto di vista cinematografico, cimentandosi in ruoli ben lontani dall’eroina malinconica, ma anche con il look.
Credits: popsugar.com
La Lawrence, che di natura è castano scuro, ha infatti spaziato tra diversi tagli e varie tonalità di biondo. Partendo da un bob mosso e caldo, è poi passata ad un white platinum deciso.
Agli Oscar 2018, Jennifer ha sfoggiato una bellissima chioma mossa di un biondo chiarissimo dal sottotono caldo, scurita solo alle radici.
I RED CARPET E LE REGINE BIONDE
Il mese di Settembre è stato ricco di red carpet e ben due celebrity bionde non sono passate per niente inosservate: parliamo di Lady Gaga, regina indiscussa dei festival cinematografici, e di Kristen Stewart.
La cantante e ora attrice Lady Gaga, ha fatto girare la testa in ogni parte del globo, per i suoi look ricercati, glamour e sofisticati. La sua chioma è di un biondo platino deciso e uniforme, il quale conferisce alla cantante classe e originalità.
Kristen Stewart non è insolita ai cambi di look coraggiosi. L’abbiamo vista qualche tempo fa al Toronto Film Festival, con un pixie cut biondo platino. Il taglio e la tinta erano davvero particolari. Il pixie asimmetrico, è caratterizzato da un ciuffo biondo che incornicia il volto dell’ex protagonista di Twilight. Il taglio poi sfuma e con lui sfuma anche il colore, rivelando le radici scure.
LA FEBBRE DEL WHITE PLATINUM
Il biondo platino, non è un trend esclusivamente femminile, anzi, sempre più ragazzi hanno deciso di dare una svolta al proprio look optando per questo colore coraggioso.
Credits: people.com
Ci ricordiamo Justin Bieber, già biondo di natura, quando decise di sfoggiare un taglio asimmetrico dai colori artici.
I look maschili per sfoggiare il biondo platino possono essere molteplici. Si va dal taglio asimmetrico, come quello di Justin, alla rasata dal taglio pari, totalmente decolorata.
Credits: @zacparrucchieri
C’è poi chi decide di mantenere le radici scure, schiarendo solo le lunghezze.
Via @Pinterest
IL BIONDO PLATINO NON È PER TUTTE?
Sicuramente la scelta del biondo platino è una scelta coraggiosa, ma non così poco portabile come si pensa.
È IL COLORE PER CHI AMA OSARE
Non abbiate paura di osare con il make up, di mettervi alla prova. Abbinato ad uno smokey eyes drammatico e intenso, il biondo platino risulta la cornice perfetta per un look on fleek.
Credits: fashionista.com
Per quanto riguarda i tagli il trend indiscusso di quest’anno è il bob. Si va da quello corto corto e liscio, al bob mosso e morbido.
Credits: @zacparrucchieri
Ci sono poi le ragazze che decidono di osare in grande stile, optando per una rasatura. In questo caso si può giocare con le sfumature e disegni, per dare al look un taglio più glamour e originale.
Via @Pinterest
Una cosa è sicura: è un colore che difficilmente stanca. Che sia caldo tendente al giallo, freddo verso il bianco o smorzato virando al grigio, il biondo platino è uno dei trend indiscussi degli ultimi anni e sembra non abbia intenzione di smettere di dominare la scena!
Via @Pinterest
Ragazze, se amate sperimentare e scoprire cose nuove nel mondo dei capelli, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:
1) TAGLI DI CAPELLI CORTI AUTUNNO 2018 I TREND PIÙ GLAMOUR DA COPIARE SUBITO!
2) GLASS HAIR LA NUOVA TENDENZA CAPELLI AUTUNNO 2018 PIÙ AMATA DALLE CELEBRITIES!
3) MOVIMENTO NAPPY LA STORIA E L’AFFERMAZIONE DELL’IDEOLOGIA DEL CAPELLO!
Eccoci ragazze alla fine del post! Cosa ne pensate del colore biondo platino? Lo avete mai provato? Avete voglia di stravolgere il vostro look? Preferite il biondo dal sottotono caldo o freddo? Fateci sapere come sempre tutto nei commenti! Un bacione dal vostro TeamClio!
Non mi piace il biondo platino, è veramente troppo finto!
Preferisco i biondi caldi e naturali, il biondo miele tipo.
Jennifer Lawrence è naturalmente bionda, non platino ma bionda. È il motivo per cui sta bene chiara.
Il biondo platino se lo possono permettere in pochissime, se vogliono stare bene. A me non piace molto…
Sì beh, la KimK terribile!
Già…
a prescindere dal fatto di non poterlo portare (sono castana scura – quasi nera di natura), il biondo platino non mi piace granché: personalmente sono più per i colori “naturali” o simil tali, che, freddi o caldi che siano, contengano qualche sfumatura di colore, sempre dai toni più o meno nature.
il biondo platino mi sembra troppo “piatto”, oltre al fatto poi che sta bene davvero a poche..
eh idem, quelli non dispiacciono neanche a me! forse perché sono effettivamente “esagerati”, quindi automaticamente li catalogo già così nella mia mente; il biondo platino ormai è “nella norma” e per assurdo mi piace meno..
Io ho letto che la lawreLaw è castana.. comunque con quella pelle chiara può permettersi biondi di ogni genere
La Kim mi piace bruna. Anche Queen bee..
Cercando “young Jennifer Lawrence” mi escono solo foto in cui è bionda. Sarà un biondo scuro naturale. Però non castano scuro. Per capirci, quando ha fatto “il lato positivo” o “hunger games” era tinta.
Ok! Che poi è una cosa inutile che ho scritto scusa.. Parliamo di altro