TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Magic Away Liquid Concealer in azione ecco le immagini della zona delle occhiaie senza alcun tipo di prodotto applicato.
Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di copertura di questo correttore.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, fotografia realizzata con luce naturale.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere riesce a rendere la zona più luminosa, camuffando abbastanza bene la zona blu all’interno dell’occhio. La texture però tende a seccare un po’, ed è per questo motivo che consigliamo di stendere poco prodotto per volta e sfumare picchiettando con una spugnetta.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Data la texture in grado di fissarsi bene alla pelle lo abbiamo messo alla prova anche sulle altre discromie del viso: copre discretamente, illuminando il viso dando un aspetto fresco.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, fotografia realizzata con luce naturale.
Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer in 2 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se avete una pelle particolarmente segnata e secca ve lo sconsigliamo. Se invece amate le texture di questo tipo, e non avete occhiaie estremamente segnate, potrebbe fare al caso vostro! La durata è buona e rimane intatto per diverse ore.
TIPS & TRICKS
Per evitare di fare troppi strati sul viso è consigliabile iniziare prima dalla stesura del fondotinta: con questo primo passaggio è possibile coprire le varie discromie e, solo in caso di problematiche più grosse, ricorrere al correttore sul viso. Iniziando dal correttore correte il rischio di utilizzare troppi prodotti, creando così l’odioso effetto mascherone.
Vi piace illuminare il viso utilizzando il correttore? In questo caso vi consigliamo di utilizzarne uno dalla tonalità leggermente più chiara del vostro viso, applicandolo solo in zone strategiche come occhiaie, zigomi, fronte e dorso del naso. Se per la sfumature vi piace sfruttare le dita abbiate cura di utilizzare l’anulare: così facendo non darete troppa pressione e potrete ottenere un finish perfetto.
Ciao Adriana! Ti lasciamo un articolo del blog dove puoi trovare tanti consigli e suggerimenti al riguardo: https://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
Facci sapere!
Se segna ….evito!
Sono d’accordissimo….occhiaie pesanti e genetiche le ho pure io e anche a me piacerebbe vedere i corrector e i concealear all’opera su occhi molto segnati da questa discromia.