Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 4 – l’asciugatura ultra rapida impedisce di realizzare un tratto preciso e definito. 

Durata (waterproof sì/no): 8 – il prodotto resiste molto bene al caldo e all’umidità.

Scorrevolezza del tratto: 4 – l’applicatore purtroppo è poco performante, non risulta semplice tracciare una semplice linea.

Fedele alle promesse: 5 durata estremamente long lasting ma performance molto scadente per questi eyeliner.

VOTO FINALE: 5.2

Purtroppo siamo costretta a bocciare questi Ink Well: la formula si asciuga nel mentre che stendete il prodotto, tanto da rendere necessarie successive (molte!) applicazioni. La texture tende a tirare la palpebra, risultando decisamente scomodo da indossare per molte ore.

Se siete alla costante ricerca dell’eyeliner perfetto non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE EYELINER KIKO SUPER COLOUR EYELINER MATT!

2) RECENSIONE EYELINER CATRICE ROCK COUTURE VINYL BLACK EYELINER!

3) RECENSIONE EYELINER FENTY BEAUTY FLYLINER!

Anche questa recensione Recensione Eyeliner Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner finisce qui. Chi di voi possiede già questi eyeliner? Come vi siete trovate? Cosa ne dite della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Beh quattro a quello rosso in pigmentazione e 8 a non ricordo più quale ciofeca avete recensito di recente. Mi dispiace ragazze ma questo sito non è più attendibile per le recensioni cosmetiche (che sono ormai un post su quattro al giorno ergo in effetti non c’è da stupirsi).

  2. Era quello nero tipo glitterato….
    Secondo me sono le “voci” delle conclusioni finali…dovrebbero aggiungere qualcosa per separare le fasi…in effetti qui la pigmentazione è altissima…è la stesura difficile…ecco, se separassero le voci sarebbe più chiaro…no?

  3. Ciao @Ivy_Ritz:disqus ! Il voto deriva da una media: sebbene la pigmentazione sul dorso della mano risulti particolarmente elevata, non si può dire lo stesso sulla palpebra, dove sono stata necessarie numerose passate per ottenere il risultato finale.
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here