JEFFREE STAR IN ITALIA SARÀ IN VENDITA DA MARIONNAUD, I PRODOTTI DA NON PERDERE!
Credits: YouTube
JEFFREY STAR COSMETICA SARÀ IN VENDITA DA MARIONNAUD
In Italia ci sarà gran parte della linea Jeffree Star Cosmetics, dalle palette ai rossetti. Partiamo dagli occhi: nella sua collezione non potrà mancare la famosa Androgyny Palette, fra le più amate del brand. Ma non solo, saranno disponibili anche le sue altre palette Thirsty e la Blood Sugar. Finalmente potremo toccare con mano i suoi famosissimi illuminanti ovvero la 24K e la Platinum Ice Pro.
Credits: YouTube
Altro pezzo forte sono i Velour Liquid Lipstick, rossetti a lunga tenuta. Sfortunatamente saranno disponibili solo nelle 13 nuance più classiche (non sappiamo ancora se arriveranno i colori più accesi e stravaganti), al prezzo di 16,90 €.
Credits: YouTube
per le amanti del brand, un ottima notizia: potete trovare anche in dei fantastici set da 8 colori in vendita in Italia. Saranno disponibili gli illuminanti singoli Skin Frost in 7 tonalità, e quelli in versione liquida, Liquid Frost. Ci saranno anche lo scrub per labbra, le matite labbr e la make-up bag olografica.
Credits: YouTube
Come vi ho anticipato prima, tra Jeffree e Sephora non corre buon sangue, motivo per cui non lo troverete in questi store ma bensì nelle profumerie Marionnaud. La linea è disponibile anche sull’e-commerce, dove troverete tutti i prezzi e i prodotti in vendita!
1) MA CHI È JEFFREE STAR? ECCO LA STORIA DEL MAKEUP ARTIST DEL MOMENTO!
2) LA LITE FRA JEFFREE STAR E KAT VON D
3) JEFFREE STAR VS TOO FACED IN DIFESA DI NIKKIE TUTORIALS!
Bellezze, siete emozionate all’idea che Jeffree Star è finalmente in vendita da Marionnaud? Quale prodotto non vedete l’ora di acquistare? I liquidi lipstick, le palette di ombretti, oppure gli illuminanti? Siete ansiose di sapere se arriveranno anche le collezioni natalizie e le edizioni limitate? Inoltre, le ragazze del TeamClio sono già all’opera e stanno testando i prodotti per voi! Quindi rimanete sintonizzate per tutte queste novità! Nel frattempo, vi mando un bacione! La vostra Clio!
Io sto con Jeffrey, preferisco chi dice le cose schiettamente rispetto ai finti puritani.
Amo immensamente i suoi prodotti, fuori dagli schemi ma anche naturali , le sue tinte sono il prodotto che preferisco in assoluto ma anche gli illuminanti non scherzano e spero prima o poi di acquistare anche una palette di ombretti. Il trucco non è solo “CHAMPAGNINO” , il trucco è arte e lui la sa dimostrare benissimo!!!
A me non piace..da quando ho visto che aveva “dipinto” il suo cane di rosa …e comunque il make-up molto americano pieno di illuminante non incontra i miei gusti in generale ..
Ho il suo rossetto liquido nel colore Scorpio, un violetto grigio matt.
Finalmente!!!!! Ora è da capire quale sia la profumeria Marionnaud più vicina XD
A me Jeffree piace, l’ho detto più volte nei post in cui si parla di lui. E’ vero, è schietto, ma se ha una cosa da dire la dice e basta. Non si fa problemi. Sinceramente preferisco una persona così a una che ti fa la bella faccia e poi appena giri le spalle ti spala me**a addosso. I suoi prodotti mi sembrano una bomba, sono anni che faccio il filo ai suoi rossetti liquidi ma non he ho mai comprati perché sono una di quelli che certe cose preferisce vederle dal vivo, almeno per le prime volte! 😀 quindi… ora farò una bella ricerca! XD
coooooompletamente d’accordo!! 😀
Le sue palettes di ombretti mi sembrano interessanti: molto bene, farò presto un salto da Marionnaud.
Personaggio eclettico e interessante non lo trovo simpatico ma indubbiamente c’è della genialità in lui!
Io sono una di quelle che Jeffree lo ama. È fuori dagli schemi, ma è anche geniale!ha costruito un impero con il suo carisma e alla sua passione per questo mondo. Preferisco una persona schietta fino al midollo come lui che quelli che si comportano come se vivessero nella valle degli unicorni, circondati da arcobaleni facendo finta che sia sempre tutto bello e allegro!
Per un periodo di tempo l’ho seguito su Istagram, poi mi sono annoiata. Non ho nessun problema con la schiettezza, apprezzo le persone oneste e sinceramente non mi sembra che abbia dei modi fastidiosi. Il problema è che al di là dei trucchi, sicuramente notevoli, ho visto poco. Non mi interessa il lusso sfrenato, detesto i video “mi trucco con 3000 dollari di prodotti in faccia”, non sopporto le reazioni esagerate da “oh my God” ad ogni passata di fondotinta ad ogni review o ai “I’m obsessed with this lipstick”. Sono stili di vita e di trucco che non mi piacciono, ma riconosco indubbiamente il talento.
Mi sta un po’ sulle bolinas, ma ha indubbiamente personalita’ e talento, due elementi vincenti 😀
Boh, io non lo seguo a livello di social, ho visto solo un paio di suoi video, sono incuriosita dai suoi prodotti, di solito recensiti positivamente. Di lui, come personaggio, so quello che dicono gli altri, questo blog compreso… mi chiedo, solo a titolo di curiosità: con chi Jeffree NON ha litigato?
Onestamente non ti so rispondere, non conosco le storie dei litigi.
Anche io lo adoro!
Direi che non si può fare una “breve storia” di Jeffree tralasciando quello che è successo negli ultimi mesi, su tutto il documentario in 5 parti di Shane Dawson che ha fatto cambiare opinione a molte persone mostrandone il lato più fragile e umano, la persona (e il grande business man) dietro il personaggio, dalle accuse ripetute negli anni di razzismo (motivo principale che ha portato all’allontanamento di KVD) al dietro le quinte della community beauty americana che si è rivelata piuttosto ipocrita, infantile e materialista. Non ho mai provato i suoi trucchi, non incontra il mio gusto personale, ma è innegabile che sia stato un pioniere coraggioso nel makeup al maschile sin dai tempi in cui era la “Regina di MySpace” e la mentalitàtà, anche negli Usa, era molto meno aperta di oggi.
Se non ricordo male avevo sentito che KvD vorrebbe togliere il rossetto dalla linea. La citazione “Jeffree WHO?” è sua! E Jeffree per i prodotti usciti per la collezione natalizia di quest’anno ha fatto uscire un rossetto liquido proprio con questo nome! XD
Ecco, questo sabato sono a Milano. Trascinerò la mia amica in corso magenta per andare a vedere i prodotti!
Se a me piaceva già prima, quello che è successo negli ultimi mesi me l’ha fatto piacere ancora di più. Il documentario di Shane Dawson poi mi è piaciuto davvero.
-Il trucco non è solo “CHAMPAGNINO” , il trucco è arte e lui la sa dimostrare benissimo!!!-
Sembra una critica cattivella e neanche troppo velata a Clio…o l’ho interpretata male?
Come si dice…. “chi ha il sospetto ha il difetto” ?!
Champagnino è in gergo e viene utilizzato per indicare il cosidetto color champagne.
Io adoro Jeffree, lo seguo da un paio d’anni e apprezzo molto la sua schiettezza, tanto che con il passare del tempo ho smesso di seguire tanti della comunity americana, ma lui resta fisso. È un personaggio particolare a livello di stile, quindi non riscontra i gusti di tutti. Della sua linea ho due rossetti: Nathan, una specie di arancino pescato che purtroppo non mi sta bene e Androginy, che è un bellissimo colore che non saprei definire. Sono comodissimi e durano ore. Ho anche uno scrub con il quale mi trovo molto bene e la matita Androginy che trovo molto valida. Non vedo l’ora di comprare altri prodotti, visto che ritengo che a livello di quantità e qualità il prezzo sia ottimo
Sì sì, è della collezione natalizia! 😀 a me Kat sinceramente piaceva abbastanza, ma se devo dirla tutta da quel litigio mi è caduta lei, non lui. L’accusa del “Eh, ma mi ha copiato l’idea del prodotto vegano” mi ha fatto abbastanza ridere. Come se fosse un’idea solo sua di fare prodotti vegani e cruelty free -_-“
sì, bè, no comment. Poi vedi che ci sono epidemie di morbillo e l’unica cosa che vorresti fare è prenderli tutti a schiaffi. Edward Jenner si starà rivoltando nella tomba.