Domenica 11 novembre sono stati assegnati i People’s Choice Awards 2018, l’evento che premia i personaggi più popolari del mondo del cinema, della televisione e della musica votati dal pubblico. La cerimonia si è svolta al Barker Hangar di Santa Monica a Los Angeles e, per la prima volta, è stata trasmessa da E! Entertainment Television che ha spostato l’evento da gennaio a novembre.

Come sapete mi piace molto osservare i look più belli sfoggiati dalle star sui vari red carpet e anche quello dei People’s Choice Awards 2018 non poteva essere da meno. Nel post di oggi ho quindi pensato di mostrarvi tutti i makeup più belli e interessanti delle celebrities a cui potete ispirarvi per una serata speciale o, magari, per le feste del periodo natalizio! Siete curiose? Allora via con il post!

cliomakeup-people-choice-awards-2018-1-copertina

PEOPLE’S CHOICE AWARDS 2018: UN’EDIZIONE ALL’INSEGNA DELLE DONNE

Quest’anno molte celebrities femminili hanno trionfato in diverse categorie. Per esempio, Victoria Beckham ha ottenuto il People’s Fashion Icon Award, mentre a Melissa McCarthy è stato assegnato il People’s Icon of 2018.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-2-premio

Credits: @peopleschoice



cliomakeup-people-choice-awards-2018-3-victoria-beackham-premio

Nelle categorie musicali le due star che hanno più trionfato sono state Nicki Minaj e Taylor Swift, mentre nella categoria cinema l’ha fatta da padrone Avengers: Infinity War con una splendida Scarlett Johansson vincitrice del premio come migliore attrice.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-3-premiazioni

Credits: @in.com

Nella categoria dei reality non c’è stata competizione per i rivali della famiglia Kardashian che si è aggiudicata il premio per il Miglior Reality Show 2018. Infine il pubblico ha anche premiato Khloé Kardashian come Migliore Star di un Reality Show.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-5-klhoe

Credits: @peopleschoice

cliomakeup-people-choice-awards-2018-6-famiglia-kardashian

LE SOPRACCIGLIA IN PRIMO PIANO SONO STATE LE PROTAGONISTE DEI MAKEUP DI MOLTE STAR

Osservando i beauty look delle star ho potuto notare che quest’anno molti makeup artist hanno deciso di puntare sulle sopracciglia molto definite e disegnate con la matita, in contrasto con il resto del viso.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-7-Camila-Mendes

Mi riferisco in particolare ai makeup delle giovanissime Camila Mendes, principalmente nota per aver interpretato il ruolo di Veronica Lodge nelle serie televisiva Riverdale e di Katherine McNamara che interpreta Clary Fray nella serie televisiva Shadowhunters.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-7-Katherine-McNamara

Entrambe hanno sfoggiato sopracciglia piuttosto marcate accompagnate da un makeup occhi molto leggero, abbondante mascara, una base fresca e luminosa e labbra nude.

SMOKEY EYES E SOPRACCIGLIA PIENE PER DEFINIRE LO SGUARDO IN MANIERA SEXY E GLAMOUR

Anche Mila Kunis, una tra le star più apprezzate dai fotografi, ha puntato sulla stessa tipologia di trucco, ma incorniciando i suoi favolosi occhi verdi con uno smokey eyes sui toni del grigio.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-9-Mila-Kunis

LE SOPRACCIGLIA RISULTANO PIENE E BEN VISIBILI

Rita Ora invece, grande promotrice delle sopracciglia bold, le ha messe in risalto con una nuance scura in netto contrasto con la sua chioma bionda raccolta in un messy bun alto molto casual. In questo caso lo sguardo è stato enfatizzato da uno smokey eyes sui toni più caldi del rose gold e del marrone e da folte ciglia finte.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-10-rita-ora

cliomakeup-people-choice-awards-2018-11-rita-ora-dress

Uno degli smokey eyes più glam della serata è stato quello sfoggiato da Shay Mitchell, l’attrice e modella canadese conosciuta soprattutto per il ruolo di Emily Fields nella serie tv Pretty Little Liars. Il makeup occhi, realizzato con toni caldi come il rosa, il fucsia e il marrone, si abbina perfettamente sia con l’outfit che con il rossetto, un color terracotta molto trendy.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-12-shay-mitchell

Ragazze, non è ancora finita! A pagina 2 vi parlerò di altre tre tipologie di beauty look che mi hanno colpito a cui potete ispirarvi, una che mette in evidenza lo sguardo, una che punta sulle labbra e una per chi ama i makeup super naturali! Continuate a leggere!

8 COMMENTI

  1. Cos’è successo a Mila Kunis? Sembra molto dimagrita, ma comunque è molto più raffinata del solito. Shay Mitchell è bellissima, Scarlett è sempre la mia preferita ma trovo questo bustino vagamente volgarotto.

  2. Anche io ho pensato lo stesso riguardo a Mila Kunis, ha sempre avuto un viso bello rotondo ed ora è tutta scavata!

  3. Scarlett secondo me è sempre bellissima, ma con quel bustino mi dà l’impressione di essere … Come dire… Schiacciata?, Compressa?..

  4. Victoria Adams mi pare sempre più sciupata. Se facesse un sorriso forse si levetebbe di dosso tutta quella stanchezza

  5. L’unico make up veramente bello è lo smokey eyes dell’ultima attrice presentata nella prima pagina 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here