EYE-LINER E LABBRA NUDE, IL TRUCCO BON TON E CHIC PER ANTONOMASIA

Un altro tipo di makeup molto gettonato durante i People’s Choice Awards 2018 è stato quello realizzato con una linea di eye-liner molto grafica, abbondante mascara e labbra nude.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-13-scarlett

L’eye-liner è stato il protagonista del trucco di Scarlett Johansson che lo ha sfoggiato in abbinamento a un completo bustier dalla generosa scollatura firmato Versace, creando un total look molto sensuale e glamour.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-14-scarlett-johansson-outfit

Molto bello anche il trucco occhi di Sabrina Carpenter: la riga di eye-liner super definita, abbinata sia all’ombretto che al rossetto, entrambi dai toni pescati, crea un contrasto che trovo molto contemporaneo e chic!



cliomakeup-people-choice-awards-2018-15-Sabrina-Carpenter

Sullo stesso stile, ma molto più classico, il trucco occhi di Lala Kent: il cut crease nella piega dell’occhio, insieme alla riga di eye-liner piuttosto spessa, definisce lo sguardo e lo rende molto sensuale.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-15-Lala-Kent

I TRUCCHI CON LABBRA IN PRIMO PIANO PUNTANO SU ROSSETTI DALLE NUANCE ACCESE E VIVACI

Come capita molto spesso alcune star, invece che puntare sugli occhi, preferiscono un makeup che valorizzi le labbra. È il caso, per esempio, di Amber Stevens West, attrice e modella famosa per il ruolo di Ashleigh in Greek – La confraternita. I bellissimi occhi castani di Amber sono stati valorizzati da un trucco molto semplice sui toni del rosa, in abbinamento a un rossetto color fragola dalla texture lucida.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-16-Amber-Stevens-West

Christina Hendricks ha preferito esibire un makeup altrettanto raffinato, ma dai toni caldi che richiamano il favoloso rosso aranciato della sua chioma. Le sopracciglia sono poco definite e il trucco occhi è composto semplicemente da una linea di eye-liner fine e mascara dall’effetto naturale. Le vere protagoniste sono le labbra, valorizzate da un rossetto arancione che rende l’intero look molto attuale e raffinato.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-17-Christina-Hendricks

IL TRUCCO NUDE, UNO DEI PREFERITI DALLE CELEBRITIES

Una caratteristica che apprezzo molto delle star internazionali è la loro innata versatilità. Riescono facilmente a passare, a seconda delle occasioni, da un makeup intenso e deciso a uno dai toni chiari e nude.

IL MAKEUP NUDE CREA UN EFFETTO FRESCO E NATURALE

Mi riferisco, per esempio, ad Amber Valletta che ha scelto un look super naturale, un Makeup No Make molto ricercato, in cui si nota solo un tocco di mascara e un rossetto rosato leggermente lucido.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-18-Amber-Valletta

Busy Philipps ha invece sfoggiato un outfit abbastanza impegnativo attenuato da un makeup molto essenziale creato semplicemente con un ombretto leggermente shimmer sulla palpebra mobile, mascara e labbra glossy.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-18-Busy-Philipps

Tra le star la vera regina del Makeup no Makeup è stata Victoria Beckham che sceglie molto spesso questo tipo di beauty look per shooting ed eventi. Lo sguardo è molto definito grazie alle sopracciglia marcate e alle ciglia finte, mentre il resto del viso, comprese le labbra, sono lasciate al naturale.

cliomakeup-people-choice-awards-2018-19-victoria-beackham-makeup

Ragazze, se siete interessate a curiosare altri red carpet delle celebs non potete perdervi questi post:

1) MTV EMAS 2018, I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI SFOGGIATI DA STAR E CANTANTI!

2) MAKEUP ELEGANTE PER UNA SERATA SPECIALE: 4 ISPIRAZIONI CHIC E COME REALIZZARLE DAGLI AMA2018!

3) BELLEZZE MOZZAFIATO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: I 10 LOOK PIÙ BELLI!

cliomakeup-people-choice-awards-2018-20-finale

Via Giphy

Bene ragazze, ora la parola a voi! Quali tra i beauty look che vi ho mostrato è il vostro preferito? Quale vorreste provare a riprodurre? Ci sono altri makeup che avete notato e che volete condividere? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un beso dalla vostra Clio!

8 COMMENTI

  1. Cos’è successo a Mila Kunis? Sembra molto dimagrita, ma comunque è molto più raffinata del solito. Shay Mitchell è bellissima, Scarlett è sempre la mia preferita ma trovo questo bustino vagamente volgarotto.

  2. Anche io ho pensato lo stesso riguardo a Mila Kunis, ha sempre avuto un viso bello rotondo ed ora è tutta scavata!

  3. Scarlett secondo me è sempre bellissima, ma con quel bustino mi dà l’impressione di essere … Come dire… Schiacciata?, Compressa?..

  4. Victoria Adams mi pare sempre più sciupata. Se facesse un sorriso forse si levetebbe di dosso tutta quella stanchezza

  5. L’unico make up veramente bello è lo smokey eyes dell’ultima attrice presentata nella prima pagina 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here