Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-4Al momento non sono ancora presenti delle recensioni in merito a questa collezione, per cui non abbiamo alcun tipo di anticipazione sul correttore. Abbiamo avuto modo però di testare i rossetti, dal finish glossy e dalla punta in stylo, con cui non ci siamo trovate così male.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ossia 01 Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-6Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-7Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore ha una texture iniziale molto liquida ma, una volta sfumato, si aggrappa abbastanza bene alla pelle, lasciando effettivamente una sensazione setosa.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-8Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-9Wycon Concealer Elisa in 01 Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore non è particolarmente chiaro e la selezione colori non è molto ampia. Di positivo c’è che si stende velocemente e si sfuma senza problemi.

Se volete scoprire se questo correttore è in grado di camuffare le occhiaie passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMystic Ruby dei LiquidLove 💎 lo splendore di un rubino incantato sulle labbra!
Prossimo PostRecensione Fondotinta YSL All Hours Foundation Stick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here