Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Machinist Lip Lacquer in azione ecco le immagini delle labbra al naturale. Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti dal finish vinilico.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo così scuri bisogna fare ancora più attenzione nel realizzare per bene i bordi delle labbra. La texture è ben viscosa, ma non appiccicosa, per poter delineare le bocca senza problemi.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-12NYX Lip Lacquer Machinist in Grind, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-13NYX Lip Lacquer Machinist in Grind, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grind, il color vinaccia, è facile ad abbinare: basta creare un make-up sui toni dell’oro/bronzo per un look perfetto per l’autunno.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-14NYX Lip Lacquer Machinist in Grind, fotografia realizzata con luce naturale.

Steam invece, il rossetto blu, è molto più particolare. Se non volete esagerare con i prodotti sul viso vi consigliamo di abbinarlo semplicemente una linea di eye-liner.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-15NYX Lip Lacquer Machinist in Steam, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-16NYX Lip Lacquer Machinist in Steam, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo, come constatato con i Slip Tease “classici” anche questi tendono, dopo poco tempo, a depositarsi nelle pieghe attorno alle labbra. Essendo dei colori molto scuri è un fattore abbastanza evidente e, per questo motivo, se li volete utilizzare, raccomandiamo l’utilizzo di una matita labbra per creare una barriera. Eventualmente applicare il prodotto solo al centro, per dare tridimensionalità.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-machinist-lip-lacquer-17NYX Lip Lacquer Machinist in Steam, fotografia realizzata con luce naturale.

Confermiamo che l’applicatore tende a prelevare molto prodotto ma ne basta davvero poco per completare tutte le labbra.

TIPS & TRICKS

Il rossetto scuro è un vero must have per l’autunno-inverno: sono queste le stagioni ideali per sfoggiare labbra audaci e tonalità inedite. Nel 2016 abbiamo visto un’esplosione di rossetti color mattone, nel 2017 c’è stato il trend dedicato alle labbra scure ma metallizzate. Per quest’anno, invece, è via libera a tonalità come blu, nero e viola.

Non lasciatevi scappare anche le tonalità cioccolato, che possono adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato (basta scegliere il colore giusto!) Se invece volete osare, ma senza esagerare troppo, vi consigliamo comunque colori di questo tipo ma con finish più leggeri e sheer.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
5
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi in ufficio? 4 abbinamenti per far bella figura con i colleghi!
Prossimo PostRecensione Rossetti Too Faced Peach Kiss Moisture Matte Long Wear Lipstick

1 COMMENTO

  1. Splendida recensione,grazie per aver usato colori forti invece dei soliti nude. Grazie! Vado a cercare i rossetti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here