#3 LE TRECCE IN PURO STILE NATALIZIO
Via Pinterest
La treccia è una splendida alternativa per chi ama i capelli raccolti! Ci sono moltissime versioni da realizzare, ognuna da poter sfoggiare a Natale! I modi principali sono due. La prima è la treccia classica, che si crea partendo con i passaggi di una coda. Si legano i capelli con un elastico e si va ad intrecciare partendo dalla nuca.
Via Pinterest
Una volta arrivate alle punte, chiudete il tutto con un altro elastico e avrete un hairstyle da favola in 5 minuti. Bellissima con un trucco semplice e naturale, soprattutto se decorata con dei nastrini colorati, magari rossi o oro!
Via Pinterest
bella e sbarazzina, la treccia è ultra femminile ed è perfetta in qualsiasi occasione
Un’altra versione è invece la treccia alta, dove l’intreccio parte proprio dalla radice, di modo da raccogliere per bene tutti i capelli.
Via Pinterest
Questa acconciatura è elegantissima, ideale per cene e feste, e può essere decorata con bellissimi nastrini ed elastici colorati! Anche se è più complicata da realizzare, il risultato è splendido, e vale l’impegno che richiede!
#4 I CERCHIETTI SONO OTTIMI SE VOLETE LASCIARE I CAPELLI SCIOLTI
Via Pinterest
Personalmente mi piacciono molto i cerchietti, e trovo che siano davvero adatti alle feste. Donano quel tocco prezioso in più ad ogni look, che diventa subito speciale. Le ragazze del TeamClio li adorano, ed è un vero e proprio trend del 2018!
Via Pinterest
Siccome si parla di Natale, sceglietelo in un colore che ricordi le nuance tipiche di questa festa: come rosso, verde, bianco oppure oro. Se invece preferite qualcosa di luminoso, optate per quelli decorati in cristalli o pietre dure. Indossato sul capello liscio risulta molto raffinato, e naturalmente risalta molto di più perché non ha onde e boccoli a coprirlo.
Via Pinterest
Se invece preferite lasciare i vostri capelli naturali o volete optare per uno styling mosso, scegliete qualcosa di molto sottile e delicato, che sistemi bene i capelli all’indietro senza coprire la bellezza della piega!
Super prezioso il cerchietto di Mila Kunis! Via Pinterest
Vi lascio qualche altro post fantastico su come sistemare i capelli per l’inverno!
1) CAPELLI SEMPRE IN PIEGA GRAZIE ALLE ACCONCIATURE INVERNALI DA PORTARE SOTTO IL CAPPELLO!
2) 5 ACCONCIATURE PER CAPELLI FACILI E VELOCI DA FARE IN POCHI MINUTI
3) CODA DI CAVALLO: TANTE ISPIRAZIONI DA CELEBRITY PER UN HAIRSTYLE FAVOLOSO!
Ragazze, ecco tutti i miei consigli per le acconciature eleganti da fare a Natale! Quale di queste è la vostra preferita? Avete mai sfoggiato uno di questi hairstyle per una festa importante? Sapete già come passerete le vacanze di Natale? Voglio sapere tutto nei commenti, un bacione bellezze dalla vostra Clio💋!
Ecco no,a Natale i miei capelli stanno spettinati come sempre!
Ok tutte acconciature per chi è piena di capelli -.-
Mia Zia al suo matrimonio ha coperto le orecchie (volutamente 😀 ) con uno chignon basso. 🙂
È già un miracolo se nel tour-de-force tra cene, pranzi e preparazioni c’è il tempo di lavarli 😀
Io non cucino per cui cerco almeno di trovare 5 minuti per una doccia!!!
Direi che è doveroso, riesco a trovare anche io il tempo per bagno e capelli, nonostante il lavoro, la spesa enorme, i biscotti e altre golosità da fare in anticipo e cucinare per dieci sia alla Vigilia sia il giorno di Natale