Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Chi di voi, vedendo accendersi le luci di Natale, ha sempre più voglia di osare con il make-up, azzardando ombretti brillanti e nuance inedite? I prodotti per realizzare look di questo tipo sono tanti, ed è per questo che oggi vogliamo analizzare da vicino i nuovi Metal Strobing Eyeshadow di Deborah. Si tratta infatti di ombretti liquidi che promettono un effetto specchio grazie ai pigmenti che catturano la luce, dando tridimensionalità allo sguardo.

A lunga durata, facili da sfumare, e leggeri sulla palpebra: così li descrive il brand! Delle sei tonalità disponibili ne abbiamo testate due, curiosi di vederle da vicino? Allora bando alle ciance e iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-1

DEBORAH METAL STROBING EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-2All’interno ci sono 4.9g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 12,50€ e, come anticipato, sono disponibili in sei nuance: 01 Silver, 02 Golden Pink, 03 Gold, 04 Green, 05 Purple e 06 Blue. Per questa recensione abbiamo testato 02 Golden Pink e 05 Purple.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-3

INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Polyurethane-35, Polyglyceryl-2 Caprate, Methylpropanediol, Glycerin, Butylene Glycol, Tri-c12-13 Alkyl Citrate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Panthenol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Tocopherol, Phenylpropanol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid, Sodium Hydroxide. May Contain (+/-): CI 16035, CI 61570, CI 15985, CI 19140, CI 17200, CI 42053, CI 45410.

Inizialmente la texture a base di acqua ci ha lasciate un po’ perplesse: per saperne di più passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo