Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Chi di voi, vedendo accendersi le luci di Natale, ha sempre più voglia di osare con il make-up, azzardando ombretti brillanti e nuance inedite? I prodotti per realizzare look di questo tipo sono tanti, ed è per questo che oggi vogliamo analizzare da vicino i nuovi Metal Strobing Eyeshadow di Deborah. Si tratta infatti di ombretti liquidi che promettono un effetto specchio grazie ai pigmenti che catturano la luce, dando tridimensionalità allo sguardo.

A lunga durata, facili da sfumare, e leggeri sulla palpebra: così li descrive il brand! Delle sei tonalità disponibili ne abbiamo testate due, curiosi di vederle da vicino? Allora bando alle ciance e iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-1

DEBORAH METAL STROBING EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-2All’interno ci sono 4.9g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 12,50€ e, come anticipato, sono disponibili in sei nuance: 01 Silver, 02 Golden Pink, 03 Gold, 04 Green, 05 Purple e 06 Blue. Per questa recensione abbiamo testato 02 Golden Pink e 05 Purple.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-deborah-metal-strobing-eyeshadow-3



INCI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Polyurethane-35, Polyglyceryl-2 Caprate, Methylpropanediol, Glycerin, Butylene Glycol, Tri-c12-13 Alkyl Citrate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Panthenol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Tocopherol, Phenylpropanol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric Acid, Sodium Hydroxide. May Contain (+/-): CI 16035, CI 61570, CI 15985, CI 19140, CI 17200, CI 42053, CI 45410.

Inizialmente la texture a base di acqua ci ha lasciate un po’ perplesse: per saperne di più passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
6
Fall out
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature eleganti Natale 🎄 4 modi per sistemare i capelli “per le feste” 🎁
Prossimo PostRecensione Rossetto Lime Crime Velvetines Liquid Matte Lipstick

6 COMMENTI

  1. Speravo in una recensione migliore… Nn sono un’amante dei glitter, xé purtroppo, nonostante la colla di Nyx x glitter, me li ritovo tutti x il viso… Leggere che questi ombretti fanno fall out, nn mi entusiasma… Xò x le feste volevo qualcosa di luccicoso e glitterato… Il viola, mi sembra molto bello. Se trovo questi ombretti a un prezzo accessibile, prenderò il viola..

  2. I migliori ombretti liquidi che ho provato sono quelli di Essence, che naturalmente non si trovano più. Settimana scorsa ne ho preso uno di Astra che non se la cava male…vedrò se lasciarmi sedurre dal viola di Deborah

  3. Certo dal vivo faranno sicuramente un effetto piu’ spettacolare che in una semplice foto non e’ facile catturare.
    Cosi’ a prima vista sembrano carini , ma troppi glitters.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here