TEST FENTY BEAUTY VS MAYBELLINE
Qui sotto potete vedere le immagini delle labbra al naturale, con diversi tipi di luce: in questo modo potete capire meglio il livello di coprenza dei due prodotti testati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo quindi applicato, per iniziare, il rossetto liquido Stunna Lip Paint di Fenty Beauty, scopriamolo insieme!
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unbutton, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unbutton, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, la texture è decisamente secca e tende a creare un antiestetico effetto sulle labbra. Abbiamo testato qualche tempo fa la colorazione Uncuffed e ci era, al contrario, piaciuta molto.
Maybelline Super Stay Matte Ink In 65 Seductress, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Super Stay Matte Ink In 65 Seductress, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il rossetto liquido di Maybelline resta morbido sulle labbra, risultando così idratante e decisamente più confortevole rispetto al suo avversario di Fenty Beauty: infatti, lo Stunna Lip Paint lascia le labbra disidratate e secche, bisognose d’idratazione.
La durata è abbastanza simile per questi due prodotti, ma a livello di comfort e risultato sulla labbra, il Maybelline Super Stay Matte Ink conquista senza ombra di dubbio il podio.
A sx: Maybelline Super Stay Matte Ink. A dx: Fenty Beauty Stunna Lip Paint. Fotografia realizzata con luce artificiale.
Avete indovinato dove è stato applicato il rossetto liquido economico e dove quello più costoso? Guardando con attenzione potete notare che nella parte di Fenty Beauty si nota maggiormente la disidratazione delle labbra.
RIASSUMENDO
Maybelline Super Stay Matte Ink. Prezzo: 9,89€ su Amazon.it
Fenty Beauty Stunna Lip Paint: 6 – la texture liquida tende ad asciugare in fretta, lasciando le labbra disidratate e secche, bisognose d’idratazione. Il comfort purtroppo si è rivelato praticamente inesistente. La durata, in compenso, è molto buona.
Maybelline Super Stay Matte Ink: 8 – le labbra sono morbide, abbracciate da una texture cremosa ed idratante. La durata è molto buona, nonostante non tenda mai ad asciugarsi del tutto.
Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO!
Volete conoscere più a fondo questi due prodotti? Non perdetevi le recensioni a loro dedicate:
1) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT
2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO MAYBELLINE SUPER STAY MATTE INK
Anche voi avete testato questi rossetti liquidi? Quale preferite tra i due? Ricordatevi inoltre di suggerirci altri prodotti da mettere alla prova per queste “battaglie”, aspettiamo le vostre proposte! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!
Non capisco perché, ma dalle mie parti non sono riuscita a trovare in nessun punto vendita la linea “un-nude” dei super stay matte ink, di cui seductress qui sopra citato fa parte. Invece ho trovato altri nuovi colori, fra i quali self-starter n. 130 è diventato il mio rossetto preferito del momento ( tra l’altro come colore si avvicina ad unbutton molto più di seductress). E mi sembra sia praticamente il rosa che Pantone propone come colore di quest’anno…
Wait wait wait… quindi sono usciti dei nuovi colori?
Si, io li ho trovati da Acqua e Sapone, ma sono per lo più troppo accesi come la maggior parte dei primi colori, tranne questo 130 che io adoro.
molto bello il Maybelline, ammetto che di quella linea mi attira molto Lover (mi pare), credo che lo testerò presto 😀
per il resto: per un confronto più “preciso” forse nn sarebbe stato meglio paragonare il Maybelline con il Fenty nella tonalità Uncuffed? mi sembrava più simile..
Anche solo il,colore è molto più bello quello di Mybelline!
Ehi cla 🙂 io ho Lover di Maybelline e mi piace molto per la sua durata ma il colore non mi fa impazzire… E’ un po’ troppo spento per i miei gusti, sotto certe luci sembra quasi grigiastro
Giulietta, ma veramente? Pensa che io credevo fosse praticamente la versione liquida di Mio Amor di Clio, quindi una sorta di color carne più scuro (che su di me diventa praticamente un MLBB, avendo le labbra pigmentate). Devo swatcharlo, però se mi dici così.. peccato!
Boh, sai, poi conta che comunque io ho delle labbra poco pigmentate ahimè e quindi spesso e volentieri su di me certi colori diventano più scuri che su una che ha le labbra pigmentate, però, ecco, di certo non è un colore acceso! Mlbb di Clio è tutta un’altra cosa, poi io Mio Amor non ce l’ho quindi non saprei neanche dirti :/