Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sin dalla lancio di Uncensored, il rossetto liquido rosso firmato Fenty Beauty, tutti erano nell’attesa dell’ampliamento della linea dei Stunna Lip Paint. Quel giorno finalmente è arrivato! Quattro sono le nuove nuance: Uncuffed, Unveil, Unbutton e Uninvited.

Nella recensione di oggi vedrete in azione Uncuffed, una tonalità delicata ma comunque grintosa, adatta alla vita di tutti i giorni. Anche in questo caso il brand garantisce elevata pigmentazione sin dalla primissima passata, oltre ad una durata prolungata. Per sapere tutto, ma proprio tutto, su questa nuova colorazione non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-1

FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNCUFFED

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-2All’interno ci sono 4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 22,90€ e, come anticipato, sono quattro le nuove colorazioni uscite: Uncuffed (rosa malva), Unveil (marrone cioccolato), Unbutton (pesca nude), Uninvited (nero).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-fenty-beauty-stunna-lip-paint-uncuffed-3Fenty Beauty, Stunna Lip Paint Uncuffed. prezzo: 22,90€ su Sephora.it



INCI

Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylisane, ALuminum Hydroxide, Iron Oxides (CI 77499, CI 77492), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 7 (CI 15850).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questa nuovissima tonalità? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Comodità di applicazione
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 Cose Da Tenere A Mente Prima Di Mettersi A Dieta 💡
Prossimo PostRecensione Rossetti Rimmel Stay Satin Liquid Lip Colour

2 COMMENTI

  1. Io mi sono fiondata a provarlo, convinta che l’avrei comprato… Invece ho tristemente constatato che su di me risulta assolutamente e totalmente grigio. Sono molto vicina ai “colori” di Silvia (per quanto riguarda incarnato, occhi e capelli) ma ho le labbra un po’ più pigmentate delle sue, forse è questa la variabile che ha reso questo rossetto importabile per me, opinione personalissima ovviamente. Peccato, ero convintissima che sarebbe stato perfetto! Su di te Silvia è un incanto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here