REBECCA E L’INSOSTITUIBILE ROSSETTO CREMOSO DI ESSENCE
Di rossetti ne ho provati tanti e ne ho amati tanti, ma uno in particolare ha rapito il mio cuore è non ha intenzione di restituirmelo! Sto parlando del rossetto cremoso, della linea permanente di Essence, n. 06 Barely There! È un nude rosato dal colore intenso ma dalla resa delicata. È uno di quei rossetti che a mio parere davvero ti salvano il make-up. Spesso mi capita di non aver per niente voglia di truccarmi, ma una sola passata di questo rossetto e il mio viso appare più luminoso! È un rossetto traslucido che rende le labbra juicy.
Essence, Ultra Last Rossetto, n. 06 Barely There! Prezzo: 2,89€ circa
È perfetto per chi ha la bocca carnosa come me, perché conferisce colore senza andare ad appesantire il look ed è l’ideale per chi ha labbra più sottili poiché appariranno più turgide e omogenee! Io lo amo davvero, ognuna di noi secondo me dovrebbe averlo in borsetta. Aggiungiamoci anche la questione prezzo ultra conveniente e che dire? Il premio come miglior rossetto cremoso 2018 va a… Barely There di Essence!
MALVINA LA COLLEZIONISTA DEI ROSSETTI ROSSI
Chi mi segue da un po’ di tempo ormai saprà che sono una vera collezionista per quanto riguarda i rossetti rossi. Ne ho moltissimi, e se a occhi inesperti possono apparire tutti uguali, per me ognuno di essi ha una sfumatura differente.
MAC Cosmetics, Ruby Woo Rossetto+matita labbra. Prezzo: 34,95€ su lookfantastic.it
il rossetto rosso iconico e meraviglioso che non può mancare nella vostra collezione!
Uno degli ultimi brand che mi ha fatto battere il cuore è MAC che come a Cristina ha “cambiato la vita”. Il rossetto il questione è ovviamente il mitico Ruby Woo, forse tra le nuance più famose del brand. Il colore è extra matte, intenso e a lunghissima tenuta. Questa tonalità è abbastanza fredda, perfetta per realizzare un classico make-up, rossetto rosso e eye-liner il mio preferito!
Credits: calibeaute.com
Per me il miglior rossetto cremoso è senza dubbio MLBB della nostra Clio. Sono insegnante e ho sempre avuto difficoltà a trovare un rossetto che duri dalla prima all’ultima ora, MLBB in questo è insuperabile! È super resistente e idratante, appena più scuro delle mie labbra, morbido e facile da applicare. Credo che sia il miglior rossetto che abbia mai provato!
Anche per me! Miglior rossetto 2018 MLBB di Clio!
Di mini taglie Mac io ho preso Mehr. Bellissimo! Sulle mie labbra è molto simile al MLBB, ma dura meno.
Anch’io ho Mehr però in full size, è davvero un bel colore! Ma ultimamente preferisco i toni caldi quindi quest’anno l’ho usato poco.
Mama NOT dei creamy love è il mio preferito insieme a rosa indiano.
In genere mi trovo moltocon le recensioni del team . devo solo dissentire sui rossetti Essence. Su di me durano tre minuti!
Mi piacciono invece tantissimo le loro matite occhi.
Adoro i Creamylove. Ne ho avuti regalati 2 oltre a quelli che avevo comprato io online …in totale ho MLBB, Mama not, Sei mio, Baciami stupido e i liquidi Mauve on me, MLBB e 1982!! Avrei preso volentieri mio amor che è freddo ma era finito
Ottimi quelli di Clio, adoro anche i Vice di Urban Decay
La linea retrò matte, come Ruby Woo che è un colore fantastico, la texture è importabile secca le labbra fino all’inverosimile e diventa “ sfarinoso” . Indispensabile o un primer o un burro cacao da riapplicare durante il giorno anche sopra il rossetto! Potete fare tremila scrub, ottantamila maschere idratanti ma le pellicine si vedranno sempre e il non comfort sará sempre la sensazione perenne! Invece le altre linee come i retrò( red Russian è un altro must have) gli sheer e i cremosi sono MERAVIGLIOSE …..perfette… spesso messi anche senza matite e non sbavano! Provate i rossetti di D&G sono SPETTACOLARI come il ranger di colori, packaging, durata, profumo e confortabilità.
Come cambiano molto i rossetti da persona a a persona! Anche io quest’anno ho comprato chili di Mac (la full size però). Volevo infatti provare un rosso mattone caldo e sembrava un colore perfetto. Su di me però risulta essenzialmente un marrone abbastanza neutro, senza componenti aranciate (e io amo l’arancione sulle labbra)
Chili di MAC è la mia nuova scoperta! Bellissimo ed insolito!
Invece Barely There di essence è da un pezzo che non c’è più. Tutta la linea è stata riformulata e quello che dovrebbe essere il suo equivalente è più bruttino, ha un sottotono grigio-tortora che Barely There non aveva.
In casa ho ancora un Barely There superstite che sto centellinando!
Rebecca quel rossetto ti sta una meraviglia e fa il look anche con poco trucco.
Nella mia lista dei rossetti cremosi top del 2018 inserisco sicuramente:
– Creme in your coffee di Mac
– Sei Mio e Mio Amor di Clio
– Clarins Jolie Rouge, un mat molto molto idratante – Grenadine
Di cremosi ho usato tanto Sei mio e Always on! Resistono a lungo, i colori sono meravigliosi e anche dopo ore non danno assolutamente fastidio! Mi sono accorta di aver usato di più i liquidi!
I miei rossetti cremosi preferiti del 2018 sono:
-Firebird di Urban Decay. E’ il colore più bello di rossetto che abbia mai trovato. L’unico difetto è che bisogna stare un po’ attente nell’applicazione, tende a sbavare un po’. Quindi io lo tampono con un po’ di carta per renderlo meno cremoso.
– Mlbb di Clio. E’ il rossetto che mi salva ogni qualvolta che non so cosa indossare! Non amo i nude marroncini e quindi oltre ad essere un mlbb perfetto è anche il colore che uso quando faccio un trucco molto intenso sugli occhi.
– Mama not di Clio. Pensavo che sarebbe stato il mio “meno preferito” tra i rossetti di Clio invece lo adoro! Quando non voglio osare con un rosso classico o con un colore acceso ma non voglio nemmeno un colore chiaro, lui fa proprio per me! E’ un rosso spento ma non sbatte, è veramente bello. Se sono di fretta applico il mascara e uso Mama not sia sulle labbra sia sulle guance come blush e ottengo un look semplice ma raffinato!
– Always on di Clio, è un punto di rosa molto bello, non ho nessun rossetto simile!
– Rosa Indiano di Clio. Ammetto che come nuance me lo aspettavo un po’ più rosa che viola, ma dipende molto dalla luce. Alla luce naturale è molto più bello rispetto a quella artificiale.
Perciò tutti quelli di Clio hanno una buonissima durata anche se con un pranzo vanno via ovviamente sulle mie labbra fine!
Firebird mi piace molto anche perché “macchia” le labbra e quindi dura parecchio!
Quest’anno ho un po’ abbandonato i rossetti Mac…