CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – abbiamo fatto una media fra le due colorazioni: la tonalità argento è carina anche se abbastanza evidente, la nuance color caramello invece risulta decisamente disomogenea sulla pelle.
Durata: 4 – tendono, dopo qualche minuto, a seccare la zona d’applicazione.
Fall out: 7 – non abbiamo riscontrato questo tipo di problema.
Sfumabilità: 4 – Fox Love, anche se tamponato, tende a ‘portare via’ il fondotinta precedentemente applicato. Si ottiene un risulta migliore con Unicorn Love.
VOTO FINALE: 5.3
Purtroppo la resa sulla pelle dell’illuminante color caramello si è rivelata decisamente disomogenea. Unicorn Love ha una resa migliore anche se, come avete visto, ha un finish glitterato che non va bene per tutte le tipologie di pelle.
Se gli illuminanti sono la vostra passione non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ILLUMINANTE FARSALI JELLY BEAM ILLUMINATOR HIGHLIGHTER!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE FENTY BEAUTY DIAMOND BOMB!
3) RECENSIONE ILLUMINANTE KIKO GOLD WAVES HIGHLIGHTER!
Anche questa recensione Illuminanti Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter finisce qui. Chi di voi possiede questi illuminanti? Come vi siete trovate? Che ne dite delle colorazioni testate? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Io ho Dragon Love, quello che non avete testato, e a dire la verità a me piace molto. E’ parecchio glitterato e ne basta veramente un pizzico, ma io adoro i glitter in zone strategiche del viso, infatti a volte lo uso anche come ombretto liquido nell’angolo interno dell’occhio. Dura molto e non fa fallout, e non ho nemmeno riscontrato secchezza.
E’ vero… se dosato con cura piace anche a me il glitter posizionato in modo strategico, che da’ un effetto fatato al contrario di pacchiano. Io in generale odio i glitter, ma usati sapientemente per certi tipi di trucco l’ effetto puo’ essere molto bello. Poi dipende anche dal tipo di prodotto.