ADORO IL ROSSETTO PINK DI KIM KARDASHIAN NELLA COLORAZIONE N°3

cliomakeup-top-novembre-kkw.jpg

KKW Beauty, Pink Crème Lipstick in N°3. Prezzo: $ 18

Devo essere sincera ragazze: a me i rossetti di Kim Kardashian piacciono molto! Hanno una texture super cremosa, e lasciano le labbra sempre belle morbide e idratate senza seccarle, anche dopo ore che li si ha su.

cliomakeup-top-novembre-kkw1.jpg

Di solito, anche se adoro la formula, non impazzisco per la selezione di colori perché, non so se avete presente, ma lei fa delle collezioni solo nude, o solo color pesca, eccetera, ma questa, Pink, che è appunto sui toni del rosa, mi ha conquistata.



cliomakeup-top-novembre-kkw2.jpg

Ecco gli altri colori della collezione!

Il colore N°3 è un rosa malva molto delicato, davvero bellissimo, molto elegante e perfetto per tutti i giorni. Ne ho comprati altri due della stessa collezione, ma questo è senza dubbio quello che mi piace di più! 

cliomakeup-top-novembre-kkw3.jpg

Quale vi piace di più?

IL FONDOTINTA COMFORT DI COUVRANCE PER PELLI SECCHE È UNO DEI MIGLIORI MAI PROVATI

cliomakeup-top-novembre-couvrance1.jpg

Avène, Couvrance Comfort Foundation Cream. Prezzo: 19,90 €

Sapete che io ho la pelle molto delicata, e quindi sono sempre alla ricerca di un buon prodotto che sia performante e che non secchi troppo. Con il fondotinta Comfort di Couvrance (colore N°1) mi trovo benissimo. È un fondotinta in crema compatta dalla texture morbidissima, che si può applicare con la spugnetta (esiste anche il formato liquido, ma io preferisco questo).

cliomakeup-top-novembre-couvrance-pharmeden.jpg

Eau Thermale Avène, crema compatta colorata. Prezzo: 18€ 

Ha una coprenza splendida, e mi piace da matti, anzi direi che è uno dei fondotinta più belli che io abbia mai provato, perché fa sulla pelle l’effetto porcellana senza che il prodotto risulti polveroso o pesante tipo ‘mascherone’.

CHARLOTTE TILBURY E L’ILLUMINANTE HOLLYWOOD BEAUTY LIGHT WAND CHE SEMBRA LUCE PURA

cliomakeup-top-novembre-tilbury.jpg

Charlotte Tilbury, Hollywood Beauty Light Wand. Prezzo: £ 38

Anche questo mese c’è un prodotto di Charlotte Tilbury (che vi posso dire ragazze, mi piacciono un sacco i suoi prodotti). Si tratta dell’illuminante in crema Hollywood Beauty Light Wand, che ha un colore leggermente rosato e dona quella luminosità naturale bellissima!

cliomakeup-top-novembre-tilbury1.jpg

Più che un illuminante, è una vera e propria pozione magica!

Lo adoro, è come se fosse luce pura in tubetto (e premetto che io non sono una grande amante degli illuminanti). Non è glitterato o troppo brillante, è come se la luminosità arrivasse direttamente dalla pelle!

cliomakeup-top-novembre-tilbury2.jpg

Non va nei pori, nelle rughe, e non si secca! L’ha usato sulle modelle di Victoria’s Secret durante l’ultimo show, e appena l’ho visto me ne sono letteralmente innamorata! Il colore è universale, quindi va bene per tutti i tipi di carnagione! Super super consigliato a chi cerca un illuminante sobrio ma che riesca a dare al viso un aspetto sano e vivace!

cliomakeup-top-novembre-tilbury3.jpg

Vi lascio qui anche i miei TOP dei mesi scorsi!

1) TOP OTTOBRE 2018

2) TOP SETTEMBRE 2018

3) TOP AGOSTO 2018

4_TOP

Bellezze, cosa ne pensate dei miei TOP di novembre? So che ho messo il dito nella piaga parlandovi della Gingerbread palette di Too Faced, perché magari la cercate da tempo senza trovarla, ma mi piaceva troppo per non parlarne! So anche che, escluso Too Faced, gli altri brand non vendono in Italia, ma potete trovare i prodotti online in molti e-commerce americani e inglesi. Un bacione la vostra Clio!

15 COMMENTI

  1. La palettina di too faced l’ho vista dal vivo giusto ieri ed è moolto carina. Però è anche simile alla sweet Peach quindi passo! Bellissima anche la sole e mare!
    I miei top del Mese sono due prodotti famosissimi:
    – Mac Ruby Woo: su di me che sono calda risulta un rosso molto freddo, non accesso e medio scuro. Incredibilmente portabile rispetto a quello che pensavo. Poi non lo trovo nè particolarmente duro nè secco
    – Urban Decay solstice: bellissimo con un ombretto applicato sotto ,(ho provato marrone, corallo, blu, verde oliva, Borgogna…) Ancora di più se bagnato
    Con questi due prodotti, bbcream, matita occhi e fard sonostata stata al top per un viaggio di lavoro di una settimana.

  2. I miei TOP del mese sono:
    – il rossetto liquido Nude Sunday
    – la palette 35T di Morphe
    – il rossetto 231 della l’oreal che è super idratante

    Gli ultimi TOP sono oggi che è il mio compleanno e compio 21 anni e domani che andrò allo store a Milano 🙂

  3. Il mio top del mese è la crema corpo di Barnängen, marca svedese che trovo da Acqua e Sapone. Per la mia pelle secca, una manna dal cielo.

  4. Concordo! Inoltre è molto elegante ma non eccessivo o importabile come leggo tanto in giro. Lo ho usato molto nelle ultime 2 settimana per occasioni particolari di lavoro, ma comunque di giorno, ed è favoloso!

  5. Il mio top di novembre è il rossetto super stay matte ink maybelline n. 130 “self starter”, uno dei nuovi colori, che da quando ho preso non riesco a smettere di usare: appena swatchato sembra MLBB di Clio di un tono più caldo, ma quando si asciuga sulle labbra si scurisce fino ad assomigliare quasi a Chili di Mac, ma più chiaro, più “da giorno”. In questi giorni che sono raffreddatissima mi ha salvato perché lo metto la mattina e dopo un giorno intero di starnuti e fazzoletti è ancora lì perfetto senza una sbavatura a dare un po’ di colore al mio viso altrimenti pallido.

  6. Compaesana i tuoi commenti mi fanno sempre divertire!!Anche io ho avuto ben 2 campioncini del siero Dior e me li sto tenendo da parte per Natale e Compleanno :)anche io voto per il Cliomakeup shop sotto la Mole

  7. Miei top di Novembre:
    -I nuovi Liquid Love di Clio
    -La palette The New Nude di Huda Beauty
    -Assegno di merito ricevuto a lavoro

  8. Belli tutti gli ombretti!! Quelli in gel di Colourpop mi attirano molto peccato che non ci sia in Italia.
    Interessanti i rossetti di KimK… però non mi piace per niente di packaging, sembrano i rossetti che fanno per i kit per le bambine.
    I miei top del mese sono tutti i rossetti di Clio!! *_*

  9. Top di Novembre:
    – Maschere idratanti a manetta. La pelle mi sta diventando come ogni anno leggermente secca, quindi le maschere idratanti mi stanno dando un’enorme mano.
    – mix UD Naked concealer in fair e Huda Beauty in nougat. messo qui è là nei punti in cui serve è la mia base per quando non ho tempo di star dietro anche al fondo!
    – Pastello Occhi Neve Cosmetics color Oro. Una passata di quella e una passata di mascara e da luce agli occhi e mi fa sembrare sveglia (che alle 8.30 del lunedì mattina è sempre una bella sfida)
    – Always on, che mi ha fatto cambiare idea sul fatto che i rossetti rosa a me non stiano bene
    – Deep Orchid, un’altra sfida con me stessa per il fatto che un colore simile non l’avevo mai messo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here