INTRODUZIONE & INCI
Oggi vi parleremo di un brand low cost molto chiacchierato sul web, ossia Revolution Beauty. In particolare, in questa recensione, vi presentiamo la I Heart Revolution, composta da 9 tonalità d’ombretto declinati in due tipologie di finish.
Secondo il brand, queste polveri sono pigmentate, super accese ed estremamente versatili: è possibile usarle separatamente o combinare gli ombretti insieme per ottenere look sempre diversi. Siete pronti a scoprire se questa palette è diventata un nostro must have? Allora continuate nella lettura! 😉
REVOLUTION BEAUTY I HEART REVOLUTION PALETTE ONE TRUE LOVE
La quantità di prodotto contenuta in ogni cialda è di 1.5gr, mentre la durata della palette è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 10.99€ ed è disponibile in tre varianti colore: oltre a quella testata, troviamo un’assortimento di colori sul viola/glicine e una palette caratterizzata da colori freddi. Noi, per questa recensione, abbiamo scelto la gamma cromatica One true Love.
INCI
Talc, Mica, Mineral Oil, Tocopherol, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510).
Peccato perche’ a parte il packaging un po ‘ da Cioe’, i colori mi piacciono e nonostante sia scarsa Cristina e’ riuscita a fare un bel makeup.
Ho fatto uno Swatch da OVS
Sono d’accordissimo è veramente scarsa
Tutta la linea Delle finte huda e’ veramente bruttina e poco scrivente a differenza di altre palette della linea
Anch’io le avevo viste durante il fine settimana e mi sono sembrate scarse, anche rispetto alla qualità in genere di Revolution che non è male, ho comprato la palette chocolate nudes che va benissimo per un trucco leggero da tutti i giorni, la scrivenza media mi va a fagiolo perchè non voglio un trucco pesante e riesco a stratificare meglio. Mi ispirava molto anche la extra spice, ma siccome ho fatto l’affare con la KVD fetish a meno di metà prezzo, ho deciso di tenermi in tasca i 10 euro. Ecco per esempio con la KVD ho un piccolo problema con la pigmentazione super, appena appoggi il pennello hai una macchia di colore super intensa e visti i colori molto sgargianti o molto scuri devo farci un po’ la mano.
Divertente il packaging!
Mi sa che a sto giro la Revolution ha paccato!