TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Bling Thing Liquid Lipcolour all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti liquidi.
MAC Bling Thing Liquid Lipcolour in Haute Flash, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Bling Thing Liquid Lipcolour in Haute Flash, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore che vi proponiamo qui sopra è un rosso acceso, pigmentato e iridescente. Il finish brillante è luce pura, intenso ma non invasivo. Haute Flash invece è un fucsia intenso.
MAC Bling Thing Liquid Lipcolour in Commotion Motion, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Bling Thing Liquid Lipcolour in Commotion Motion, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è liquida è morbida, l’applicatore piccolo e preciso permette un’applicazione veloce e pratica. Non si asciuga mai realmente: questo garantisce una leggera idratazione e un comfort maggiore rispetto ai classici rossetti liquidi.
MAC Bling Thing Liquid Lipcolour in Commotion Motion, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Bling Thing Liquid Lipcolour in Commotion Motion, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è la sua punta di diamante: resiste molte ore praticamente intatto, brillante e avvolgente, per un focus totale sulle labbra.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un rossetto un pò troppo audace e non sapete come abbinarlo? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per risultare sempre eleganti anche con labbra che non passano inosservate! La prima regola è che non esistono regole: il segreto è sempre fare delle prove fino a trovare un look che vi faccia sentire belle e a vostro agio a prescindere da mode o altro.
Potete scegliere se optare per tonalità fredde o calde: in questo modo il vostro makeup risulterà sicuramente armonico e impeccabile. Anche scegliere di puntare su una sola caratteristica (occhi o labbra) è una vecchia regola inflazionata, ma che torna sempre utile.
Oltre ai colori, ciò di cui bisogna tener conto nell’abbinamente ombretto/rossetto sono i finish: ad esempio ora che è molto di moda il metallizzato, vi sconsigliamo, salvo occasioni molto particolari, di indossarlo sia nel look occhi sia in quello labbra. In certe occasioni persino il total-matt non va bene (e in alcuni casi invecchia)! Invece, un’abile abbinamento di diversi finish vi terrà al riparo da errori. Volete scoprire nel dettaglio quali sono gli abbinamenti di colore su cui puntare per ogni occasione? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!
Bello! Email salvato!
Si puo’ succedere, specialmente con quelli opachi.
Sono bellissimi