Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Ultimatte Trio Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-10Zara Ultimatte Trio Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-11Zara Ultimatte Trio Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo colore vi proponiamo un nude caldo, dal sottotono aranciato. La stesura è facile e veloce, il pigmento intenso fin dalla prima passata. Il finish è matt e setoso, risultando così confortevole sulle labbra e dalla durata long lasting.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-12Zara Ultimatte Trio Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-13Zara Ultimatte Trio Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore ecco un nude dal sottotono rosato, perfetto dunque per gli incarnati caratterizzati da un sottotono freddo e glaciale. Anche in questo caso, nonostante il prodotto risulti matt sulle labbra, il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-14Zara Ultimatte Trio Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-zara-ultimate-trio-matte-lipstick-15Zara Ultimatte Trio Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto troviamo un color prugna, intenso e acceso. La durata di questi rossetti è molto buona: anche se mangiate, il prodotto tende a sfumarsi leggermente solo al centro delle labbra.

TIPS & TRICKS

Avete scelto un total focus sulle labbra? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per abbinare il vostro rossetto super strong! La prima regola è che non esistono regole: il segreto è sempre fare delle prove fino a trovare un look che vi faccia sentire belle e a vostro agio a prescindere da mode o altro.

In alternativa, potete scegliere se optare per tonalità fredde o calde: in questo modo il vostro make-up risulterà sicuramente armonico e impeccabile. Anche scegliere di puntare su una sola caratteristica (occhi o labbra) è una vecchia regola inflazionata, ma che torna sempre utile.

Oltre ai colori, ciò di cui bisogna tener conto nell’abbinamento ombretto/rossetto sono i finish: ad esempio ora che è molto di moda il metallizzato, vi sconsigliamo, salvo occasioni molto particolari, di indossarlo sia nel look occhi sia in quello labbra. In certe occasioni persino il total-matt non va bene (e in alcuni casi invecchia)! Invece, un’abile abbinamento di diversi finish vi terrà al riparo da errori. Volete scoprire nel dettaglio quali sono gli abbinamenti di colore su cui puntare per ogni occasione? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

18 COMMENTI

  1. Mah…che dire.
    Con tutte le marche cosmetiche che ci sono, tra cui alcune ingiustamente snobbate dalle bloggers, voi comprese, come per esempio la Naj Oleari, io personalmente non sentivo la mancanza dei rossetti di… Zara, specializzata in abbigliamento economico.

  2. Molto belli questi rossetti, quando andrò in negozio voglio provarli… Ho solo paura che siano troppo secchi per le mie labbra!

  3. Hai ragione, alcune marche sono snobbate, come ad esempio Rouge Baiser e Naj Oleari! Sono però anche marche che io trovo difficili da reperire purtroppo….

  4. Hai ragione, aggiungerei Neve Cosmetics e Nabla, di cui non si parla più su questo blog. Del primo marchio acquisto regolarmente, mentre del secondo sono attirata dai prodotti ma non ho mai provato nulla. E vorrei sapere anche un loro parere.

  5. Si comprano sui rispettivi siti ufficiali, e li si trova in alcune profumerie, come Mazzolari, per esempio. Non esiste solo Sephora, le profumerie tradizionali esistono ancora, e spesso riservano delle graditissime sorprese (oltre a riempire le clienti di campioncini… cosa che da Sephora non accade).

  6. i lìho letta, grazie. mauna sola recensione mi pare davvero troppo poco. Se poi non recensite queste marche che ho menzionato e le altre di cui hanno parlato le altre utenti perchè sono poco reperibili posso anche capirlo, altrimenti mi lasciate un pò perplessa.

  7. Credo che non ci siano recensioni su queste marche (come anche su Mulac, ad esempio) perchè sono prodotti italiani creati da italiani/e e quindi ci potrebbe essere il rischio, in caso di recensioni negative, di “incidenti diplomatici”. Lo dico senza fare polemica con Clio ed il Team, sia ben chiaro.

  8. Piuttosto che Zara..preferisco comprare make up di marche che si occupano principalmente di quello, detto questo….la variante bordeaux mi sembra poco omogenea, soprattutto sui bordi, vedo accumuli di colore, zone più scure…o sbaglio?

  9. Concordo. Tu trovi da qualche parte i prodotti della Naj Oleari? Li seguo su Instagram e sembrano carini, ma non li trovo nei negozi fisici e preferirei evitare quelli online per non sbagliare i colori.

  10. Per Nabla, non vorrei dire una cavolata ma avevo letto che in passato Clio aveva recensito negativamente alcuni loro prodotti e da allora non le hanno più mandato nulla (però prendilo con il beneficio del dubbio). Anni fa avevo acquistato alcuni loro ombretti e non mi avevano entusiasmato, ma so che molte persone amano i loro prodotti, quindi magari è una cosa soggettiva.

  11. Io a Milano ho acquistato qualcosa di Naj Oleari da Mazzolari. Se vai sul sito ufficiale, clicchi sulla casella “negozi” sulla schermata home ed ecco che trovi tutti i negozi che vendono i prodotti di tale marchio.
    Il marchio è distribuito in tutta Italia, isole comprese.
    Non è per niente irreperibile.

  12. Colori carini ma già visti, il viola dalla foto sembrava un po’ disomogeneo, però forse era un effetto ottico. Diciamo che con tutte le marche che ci sono, da Zara proprio non mi viene voglia di comprare, anche la confezione è piuttosto chip. Come scritto da altre anch’io sento la mancanza di qualche recensione in più su marche ad es. Neve, Nabla, Alkemilla… Ovviamente non si può fare tutto e voi del team fate già tantissimo, ma personalmente Zara proprio non mi attira.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here