MICHELLE PFEIFFER ANCORA NESSUN OSCAR PER CATWOMAN
Fu una delle prime donne ad interpretare il ruolo del supereroe e ancora oggi è considerata una delle donne più belle e sensuali del mondo del cinema. Ha da poco spento ben 60 candeline ma la sua bellezza non da segni di cedimento, anzi.. è invidiatissima da molte donne che hanno la metà dei suoi anni!
Bellezza magnetica, talento e una carriera invidiabile non bastano però per aggiudicarsi il tanto amato premio. Nominata agli Oscar ben tre volte – nel 1989, 1990, 1993 – ha portato a casa un Golden Globe per “I favolosi Baker”, un BAFTA e un Orso d’Argento come Migliore Attrice Protagonista.
UMA THURMAN ICONA DI STILE MA NON HA MAI VINTO UN OSCAR
Uma Thurman, musa di Quentin Tarantino, con il film “Pulp Fiction” è diventata un’icona immortale di stile, bellezza e bravura.
IL RUOLO DI MIA WALLACE HA RESTO L’ATTRICE UN COLOSSO DEL CINEMA DI TARANTINO
La sua interpretazione indimenticabile di Mia Wallace viene ancora celebrata, tanto che, il brand Urban Decay le ha dedicato una collezione make-up, creando il suo iconico rossetto rosso – sembra quindi impossibile che l’attrice non abbia mai vinto un Oscar, benché il film le sia valso la nomination nel 1995.
In molti sono convinti che, se Kill Bill non fosse stato diviso in due parti, certamente la Thurman avrebbe vinto l’Oscar, per la sua magistrale interpretazione o per lo meno, la nomination come Miglior Attrice.
Ragazze, volete curiosare tra le ultime edizioni degli Oscar per fare un ripasso prima della notte del 24 Febbraio? Allora non perdetevi questi fantastici post!
1) 8 LOOK DA COPIARE DAGLI AFTER PARTY DEGLI OSCAR 2018
2) IL PEGGIO DEGLI OSCAR, GLI ATTORI CHE HANNO TOPPATO L’OUTFIT
3) 7 ATTORI SOTTOVALUTATI CHE NON HANNO MAI VINTO L’OSCAR
Ragazze, sapevate che tutte queste attrici favolose non si erano aggiudicate la tanto agognata statuetta? Ne conoscete altre che se la sarebbero meritata? Secondo voi, Lady Gaga vincerà l’Oscar quest’anno oppure finalmente verrà premiata Glenn Close? Diteci la vostra, e raccontateci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
E il nostro Oscar alla pazienza per dover scorrere tutti i banner? Ce lo meritiamo?
…Rita Hayworth avrebbe recitato con Marilyn Monroe?
La parte della pinup (?) nel film Gilda, che l’avrebbe penalizzata nella carriera, poi: ma quel capolavoro di Vidor, almeno, lo avete visto?
E con quest’ultima trovata, dico definitivamente addio a questo blog.
Troppa superficialità.
Troppi refusi.
Adesso la carrellata di banners pubblicitari che fanno sanguinare gli occhi.
Per non parlare di strizzatine d’occhio a certi fenomeni aberranti, come il “poliamore”.
Per carità.
Basta.
No aspetta, c’è scritto che Rita e Marilyn fecero insieme Gli uomini preferiscono le bionde…Gilda era solo la Hayworth.
Ma sugli altri punti sono d’accordo, poliamore….sti banner….si stanno perdendo…forse il team ha deciso di puntare a troppe cose e comincia a tralasciare il punto fondamentale, di partenza…
Vedremo.
La donna accanto a Marilyn nella foto è Jane Russell, non Rita Hayworth… in effetti ci sono un po’ di errori di italiano, come “La sua sensualità disarmante indimenticabile nel film “Match Point” di Woody Allen l’ha RESTA l’attrice di successo che è oggi”… state attente ragazze a questi post… io adoro il blog e continuerò a leggerlo però occhio ai refusi e alle fonti da cui prendete le informazioni…
Davvero! Poi ci mette tantissimo a caricare.
Se devono per forza pero’, quale potrebbe essere la soluzione?
Bu, metterne meno, fare metà prima dei commenti e metà dopo….saranno almeno 35….sono davvero parecchi, io lo capisco che la pubblicità paga, però bisogna valutare quanto ci perdono in utenti, che poi sono le consumatrici finali…
Sugli articoli tipo il poliamore, io non sono contraria(all’articolo intendo, il poliamore personalmente lo trovo schifoso)ma voler farlo passare per “normale” è una forzatura..
Questi banner sono disgustosi…
Ciao carissima.. i refusi sono tanti ma continua a seguire il blog per la parte relativa al make-up e skin care che ti interessa. Leggi quanto ti interessa e resta con noi. A me piacciono le recensioni per esempio..