Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questo prodotto in azione ecco le immagini delle sopracciglia al naturale. Come potete vedere si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma devono essere riempite e aggiustate nella forma, troppo orizzontale.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo utilizzato solo il pennarello per vedere l’effetto che si riesce ad ottenere disegnando “pelo a pelo” le sopracciglia. Il brand però consiglia di utilizzare prima la matita e rifinire con il pennarello.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-12Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, solo pennarello, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-13Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, solo pennarello, fotografia realizzata con luce artificiale.

All’inizio bisogna prendere un po’ di confidenza con il prodotto: trattandosi di una novità assoluta non è evidente capire la pressione che bisogna dare per ottenere un risultato discreto e capire anche come disegnare i peletti, ma si impara facilmente.

Con il solo utilizzo del pennarello si ottiene un risultato naturale ma ben definito, perfetto per la vita di tutti i giorni. Se invece amate le sopracciglia piene e super definite ecco che arriva in aiuto la matita.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-14Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, matita + pennarello, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-15Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, matita + pennarello, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa Brow Blade è davvero di facile utilizzo e resiste a lungo: l’abbiamo messo alla prova anche in palestra e le sopracciglia sono rimaste intatte fino alla fine nonostante il sudore! Per noi è top!

TIPS & TRICKS

Per ottenere un effetto 3d più evidente vi consigliamo di utilizzare due colori, uno leggermente più chiaro ed uno leggermente più scuro, così da dare anche maggiore definizione all’arcata sopracciliare. 

Ricordatevi poi di utilizzare qualsiasi tipo di prodotto sempre e solo su sopracciglia pulite: se applicate la matita o la pomata dopo aver steso altri prodotti (come può essere la crema viso o il fondotinta) vi ritroverete con una scrivenza inferiore. Fate come primo step le sopracciglia e vedrete che resisteranno tutto il giorno!

Per leggere la conclusione e le considerazioni finali sapete cosa dovete fare, girate all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo!! Ma prima di comprarlo passerà parecchio tempo. Prima devo finire di usare il pot della Benefit che sembra sia infinito!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here