TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Wet Light Liquid Highlighter in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.
Wycon Wet Light Liquid Highlighter in 02 Gold Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Wet Light Liquid Highlighter in 02 Gold Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è liquida e leggera, non tende a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato. Abbiamo steso il prodotto direttamente sulla pelle, sfumando poi con l’aiuto delle dita.
Wycon Wet Light Liquid Highlighter in 02 Gold Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Wet Light Liquid Highlighter in 02 Gold Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
All’interno della composizione non sono presenti perlescenze evidenti, la resa finale è molto naturale e versatile. Il prodotto è facile e veloce d’applicare grazie all’applicatore cushion. Dona un finish specchiato e luminoso.
Wycon Wet Light Liquid Highlighter in 02 Gold Rose, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Wet Light Liquid Highlighter in 02 Gold Rose, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo applicato piĂą prodotto per mettere questo illuminante alla prova. Non si divide sulla pelle, resta luminoso ed idratante a lungo.
E’ sicuramente un prodotto multiuso: potete utilizzarlo nella parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido, sulle clavicole o nell’angolo interno degli occhi per aprire lo sguardo. Non tende ad evidenziare la grana della pelle e l’effetto finale è completamente a vostra discrezione. La durata del prodotto è buona ma, sulla pelle, tende sempre a restare leggermente appiccicoso.
TIPS & TRICKS
Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.
Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.
L’effetto è bellissimo Cristina!