Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-4In generale si tratta di una palette apprezzata: pare infatti che le polveri non siano così polverose e facili da gestire, sfumabili e pigmentate. Non tutti gli ombretti però performano allo stesso modo: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-5

SWATCH

Potete vedere gli swatches dei 12 ombretti sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-6Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-7Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcuni colori presentano una pigmentazione più intensa rispetto ad altri. Come potete vedere ombretti come Samoa Silk o Love At First Sight, rimangono più leggeri. In particolare quest’ultimo risulta anche “secco” e difficile da prelevare.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-8Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-9Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce artificiale. 

I colori spaziano tra il rosso-aranciato al marrone rame. In generale ci sono 5 tonalità shimmer e 7 tonalità opache. Tra i più intensi troviamo Falme-Boyant e Fan The Flame.

Quali tipi di look si possono creare con questa palette? Passate alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here