Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-4In generale si tratta di una palette apprezzata: pare infatti che le polveri non siano così polverose e facili da gestire, sfumabili e pigmentate. Non tutti gli ombretti però performano allo stesso modo: andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-5

SWATCH

Potete vedere gli swatches dei 12 ombretti sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-6Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-7Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcuni colori presentano una pigmentazione più intensa rispetto ad altri. Come potete vedere ombretti come Samoa Silk o Love At First Sight, rimangono più leggeri. In particolare quest’ultimo risulta anche “secco” e difficile da prelevare.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-8Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-art-library-flame-boyant-9Mac Art Library Flame-Boyant Palette, swatch realizzato con luce artificiale. 

I colori spaziano tra il rosso-aranciato al marrone rame. In generale ci sono 5 tonalità shimmer e 7 tonalità opache. Tra i più intensi troviamo Falme-Boyant e Fan The Flame.

Quali tipi di look si possono creare con questa palette? Passate alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
Pigmentazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Wycon Light Pencil All Over
Prossimo PostGinnastica facciale antirughe 😚 5 esercizi per allenare i muscoli del viso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here