Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-4

Sul web ci sono pareri discordanti per questi prodotti, perché alcuni sembrano amarli, altri invece sostengono che le promesse fatte dal brand non sono mantenute. Il lato più chiacchierato è senz’altro quello della particolarità della texture, che pare essere realmente confortevole ed idratante, non seccherebbe le labbra e non andrebbe nelle pieghette. Il colore però non è pieno dalla prima passata, e mentre alcuni apprezzano questa caratteristica, altri sostengono che vada stratificato molte volte prima di renderlo pigmentato. Inoltre, mentre una parte dichiara che sono rossetti liquidi long lasting, altri sottolineano come non durerebbero durante bevendo e mangiando.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate ossia 605 Bain De Corail e 617 Dive In The Nude. 

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-6Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 605 Bain De Corail e 617 Dive In The Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-7Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 605 Bain De Corail e 617 Dive In The Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Notiamo subito come non siano gloss, perché molto meno pastosi, ma comunque lucidi. La pigmentazione sembra essere bassa con una sola passata con la possibilità di stratificare il prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-8Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 605 Bain De Corail e 617 Dive In The Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-9Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 605 Bain De Corail e 617 Dive In The Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore ad onda preleva la giusta quantità di prodotto ed è adatto per contornare i bordi delle labbra con precisione.

La pigmentazione è bassa anche sulle labbra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Kiko Beyond Limits Maxi Bronzer
Prossimo PostMondiali calcio femminile 2019 🇮🇹 La nazionale ci insegna che le donne vincono sempre (in tutti i campi)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here