Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potete capire il livello di pigmentazione ed il finish sulle labbra, ed anche come questo prodotto crei un effetto rimpolpante.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-12Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 605 Bain De Corail, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-13Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 605 Bain De Corail, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo colore è un corallo acceso, quasi fluo a vederlo dal pack, che una volta sulle labbra viene smorzato molto. Con una sola passata regala solo un velo di colore alle labbra, perfetto per chi non ama i rossetti ma ha comunque delle labbra chiare e poco pigmentate. Il colore si può però stratificare per ottenere una coprenza, e quindi una saturazione, più alte.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-14Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 617 Dive In The Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-yves-saint-laurent-vernis-à-lèvres-water-stain-15Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain in 617 Dive In The Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo colore è più scuro ma nonostante questo serve stratificare il prodotto per renderlo pieno, altrimenti rimane in trasparenza. Piacevole, con entrambi i rossetti, ha un leggero effetto rinfrescante e rimpolpante delle labbra, che sembrano più volumizzate. Il comfort è molto alto, non si sentono, sembra solo di averle umide. La durata però, non è così lunga, il colore tende ad affievolirsi con il passare delle ore e non resiste ai pasti.

TIPS & TRICKS

Prima di applicare qualsiasi rossetto, ma in particolare con i rossetti liquidi opachi, con i matte o, come in questo caso, con quelli glossati e non pieni di colore, bisogna sempre preparare le labbra per ottenere un buon risultato omogeneo.

Realizzate un leggero scrub alle labbra, che potete acquistare o realizzare con pochi, semplici ingredienti. Vi basterà unire un cucchiaino di zucchero, uno di miele e volendo due gocce di succo di limone e massaggiare il composto sulla bocca. Una volta sciacquate le labbra saranno più lisce, ma anche più piene, perché il massaggio avrà riattivato la circolazione. 

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Kiko Beyond Limits Maxi Bronzer
Prossimo PostMondiali calcio femminile 2019 🇮🇹 La nazionale ci insegna che le donne vincono sempre (in tutti i campi)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here