CONCLUSIONE
Durata: 6 – non si possono definire tinte labbra, perché non resistono ai pasti e durante le ore il colore tende ad affievolire.
Pigmentazione: 6 – la pigmentazione del prodotto è volutamente bassa, con una sola passata non si ha praticamente coprenza, ma è possibile stratificare per ottenere un colore pieno.
Comfort sulle labbra: 8 – non sembra di avere del prodotto applicato, ma solo le labbra umide ed idratate, come quando ci si passa sopra la lingua.
Tendenza a non sbavare: 8 – nonostante la formula acquosa non sbavano e non vanno nelle pieghette.
Fedele alle promesse: 7 – il comfort e la sensazione fresca e leggera sulle labbra sono confermati, ma il rossetto non è a lunga durata e non resiste ai pasti, seppur contenuti.
VOTO FINALE: 7
Se cercate un rossetto discreto, delicato sulle labbra ma che è possibile intensificare, i Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent Water Stain fanno al caso vostro. Non si sentono sulle labbra e non le seccano, sono disponibili in tante tonalità ed è possibile ottenere un effetto nude, con labbra appena colorate di un velo di colore o un risultato più pieno stratificandoli. La durata però non è molto alta, tendono a perdere colore ed intensità durante il giorno, non resistono ai pasti e non sono transferproof.
Ecco quali sono gli altri prodotti labbra testati nell’ultimo periodo:
1) RECENSIONE ROSSETTI DEBORA VOLUME VINYL LIPSTICK!
2) RECENSIONE GLOSS LOTTIE LONDON IMOGENATION ULTR GLOW GLOSS’D!
4) RECENSIONE ROSSETTI HUDA BEAUTY POWER BULLET MATTE LIPSTICK!
Anche questa recensione rossetto Yves Saint Laurent Vernis à Lèvres Water Stain finisce qui. Cosa ne pensate di questa tipologia di prodotto? Preferite una durata leggermente inferiore ma un comfort più alto, o siete fan dei rossetti liquidi super opachi che resistono anche ai pasti? Quali sono i vostri prodotti preferiti per le labbra? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!