Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per queste prime foto, vi mostriamo il viso al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato precedentemente.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il finish sulla pelle del Pop Revolution Blurring Primer come anche il livello d’idratazione.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-12Kiko Pop Revolution Blurring Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-13Kiko Pop Revolution Blurring Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto su tutto il viso con l’ausilio di un pennello da fondotinta. Il primer è molto corposo e ‘presente’, lascia una patina siliconica e discretamente unta. Inoltre, non abbiamo notato un effetto levigante della grana della pelle.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-14Kiko Pop Revolution Blurring Primer + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-15Kiko Pop Revolution Blurring Primer + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fondotinta non riesce ad aderire al viso, tende a ‘scivolare’ a causa della formulazione troppo idratante del prodotto. Abbiamo provato vari metodi d’applicazione ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il primer in base alla propria tipologia di pelle? In commercio ne esistono veramente tantissimi! In primo luogo, analizzate la vostra pelle e comprendetene le necessità: per questo motivo è importante non solo leggere attentamente l’uso specifico del prodotto, ma anche il suo INCI e gli ingredienti che contiene! Le pelli grasse e miste dovrebbero privilegiare un primer opacizzante effetto matt che uniformano l’incarnato e regalano un bell’effetto “pelle di porcellana”.

Se, invece, avete una pelle secca e sensibile, privilegiate primer idratanti che uniformino al meglio il vostro incarnato rendendolo pronto a ricevere il fondotinta. Colorito spento? Scegliete un’alternativa illuminante: esistono prodotti perlati che fanno risplendere la pelle in modo uniforme, altri più satinati che invece creano magnifici punti luce. Se siete interessate all’argomento primer con e senza siliconi, vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!

Hey, non abbiamo ancora finito: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
3
Finish
3
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta GIFT 🤔 funziona davvero? Esempio di menu e opinioni
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here