Proseguiamo la nostra road map ricca di novità e sorprese con il ClioPopUp di Milano, la cui riapertura è prevista oggi sabato 30 novembre in Corso di Porta Ticinese 62, un quartiere cool, giovane e cosmopolita che mi ha, e vi ha, letteralmente conquistate… fin dal 2017!

Dopo il ClioPopUp di Napoli e il ClioPopUp di Firenze, il terzo ClioPopUp riapre a Milano: la città si tingerà dell’iconico rosa ClioMakeUp per il terzo anno consecutivo. Non a caso 3 è il numero perfetto, non è vero? All’interno del temporary store potrete vivere in prima persona un’esperienza unica e speciale, guidate da beauty consultant professioniste che vi accompagneranno nell’acquisto dei prodotti a marchio ClioMakeUp, aiutandovi per qualsiasi richiesta. Anche nel ClioPopUp di Milano prende forma la mia casetta di New York grazie all’angolo del photo booth che rievoca perfettamente il mio salotto e vari dettagli della mia dimora Oltreoceano! Le novità, però, non sono ancora finite: oltre al nuovo allestimento, al ClioPopUp di Milano ci saranno, IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, due nuovi balsami labbra colorati Lip Balm&Glam CoccoLove che, per qualche giorno, potranno essere acquistati solo da chi si recherà allo store.

In questo post vi parlerò di tutto quello che c’è da sapere sulla riapertura del ClioPopUp di Milano con tantissimi dettagli, curiosità e anticipazioni. La terza tappa di un viaggio in giro per l’Italia ricco di emozioni che non è ancora giunto al termine! Siete curiose? Allora continuate a leggere il post!

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-1-copertina

RIAPERTURA DEL CLIOPOPUP DI MILANO: WELCOME HOME

Non c’è due senza tre, ed è proprio al numero perfetto che si lega il ClioPopUp di Milano, la cui riapertura è prevista per oggi, sabato 30 novembre in corso di Porta Ticinese 62, mentre la chiusura avverrà domenica 29 dicembre.

Per tutte le informazioni di servizio visitate il sito cliopopup.com

Il ClioPopUp apre per la terza volta a Milano, città che mi sta molto a cuore, nonché base operativa del TeamClio. Milano è stata la prima casa del ClioPopUp nel 2017 e continua a essere una tappa fondamentale che regala sempre un mix di emozioni indescrivibili. Abbiamo scelto, ancora una volta, di tingere dell’iconico rosa ClioMakeUp questa zona della città ricca di luoghi di interesse, negozi ricercati e non convenzionali, un quartiere all’avanguardia, cosmopolita, giovane e cool.

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-2-informazioni

Per conoscere nel dettaglio tutti i giorni di apertura e gli orari vi invito a visitare il sito cliopopup.com, il canale preferenziale che useremo sempre per le informazioni di servizio e in cui troverete le notizie di cui avete bisogno per la vostra visita al ClioPopUp di Milano.



NEW YORK CHIAMA, MILANO RISPONDE: AL CLIOPOPUP DI MILANO IL MONDO CLIOMAKEUP DIVENTA REALE

Il ClioPopUp di Milano ci permette di azzerare la distanza che ci separa: all’interno del temporary store, infatti, prende forma l’intero mondo ClioMakeUp, il fil rouge che collega insieme tutti i negozi ClioPopUp, per un’esperienza il più possibile universale, unica ed emozionante.

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-1-copertinaEntrando al ClioPopUp di Milano, come per magia, sarete catapultate all’interno della mia casetta newyorkese che prende forma tra le pareti del temporary store. Un luogo giocoso, friendly, smart e interattivo, capace di veicolare l’intero universo valoriale del mondo ClioMakeUp e, allo stesso tempo, anche un luogo caldo, accogliente e familiare, come una vera casa.

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-3-angolo-coccoloveDivertitevi a girare per il negozio per scoprire tutti i riferimenti emblematici alla mia, anzi, alla nostra storia, gli stessi presenti nella mia casa di New York. L’angolo del photo booth, in particolare, ricrea perfettamente il mio salotto, grazie al backdrop che sembra proprio il brick wall in stile industrial che vedete spesso nelle mie Instagram stories! Non perdete l’occasione di scattarvi un selfie e di postare foto sui social, non vedo l’ora di poterle vedere tutte!

TANTISSIME NOVITÀ ALLA RIAPERTURA DEL CLIOPOPUP DI MILANO, MA ANCHE ATTESI RITORNI

Al ClioPopUp di Milano avrete la possibilità di vedere dal vivo, provare e acquistare tutti i prodotti della linea ClioMakeUp. Sentitevi liberi di testarli e di farvi consigliare nella scelta da vere professioniste che vi guideranno nell’acquisto e vi aiuteranno per qualsiasi richiesta!

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-4-cassaTroverete tutti i notissimi best seller, come l’eyeliner vegan DeepLove, il mascara vegan DarkLove e il mio primo amore, la palette FirstLove. Potrete anche creare la vostra palette personalizzata MyFirstLove, combinando a vostra scelta i favolosi ombretti in polvere ClioMakeUp Eyeshadow. E, a proposito di palette, venite a scoprire la nuovissima BeautyLove, la palette di ombretti vellutati mat e shimmer dall’elevata qualità delle texture premium.

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-6-palette-beautylove

ClioMakeUp, BeautyLove Palette ombretti vellutati mat & shimmer. Prezzo: 57,50€ su cliomakeupshop.com

Potrete anche toccare con mano la texture in mousse, dal tocco sensoriale e soffice, degli ombretti in crema SweetieLove e perdervi tra le tante nuance dei rossetti liquidi LiquidLove e dei rossetti cremosi CreamyLove, comprese le new entry Spice Rouge e Kiki!

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-6-sweetielove-starberryClioMakeUp, Ombretto Cremoso a lunga durata Starberry SweetieLove. Prezzo: 14,50€ su cliomakeupshop.com

E, infine, non lasciatevi sfuggire i due nuovissimi Lip Balm&Glam CoccoLove che, per qualche giorno, saranno in ANTEPRIMA ASSOLUTA, disponibili all’acquisto solo per coloro che si recheranno al ClioPopUp di Milano, per poi essere disponibili successivamente anche sul sito ClioMakeUpShop!

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-nuovi-coccoloveRagazze e ragazzi, vi ricordo che tutte le informazioni riguardo al ClioPopUp di Milano sono disponibili sul sito cliopopup.com, il canale preferenziale che utilizziamo per divulgare tutte le notizie, gli annunci e gli aggiornamenti utili.

Siete lontani da Napoli, Firenze e anche Milano? Non temete perché il periodo ricco di sorprese non è ancora giunto al termine! Vi consiglio, se non l’avete ancora fatto, di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati in tempo reale!

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-8-clipopup-gif

Se volete conoscere gli ultimi prodotti arrivati su ClioMakeUpShop non potete perdervi questi post:

1) PALETTE BEAUTYLOVE: LA CHIAVE PERFETTA PER LIBERARE LA VOSTRA FANTASIA E CREATIVITÀ IN TUTTE LE OCCASIONI

2) ROSSETTO CREMOSO CREAMYLOVE SPICE ROUGE: IL ROSSO MATTONE PICCANTE DAI TONI CALDI E VIBRANTI

3) ROSSETTO CREMOSO CREAMYLOVE KIKI: IL NUDE CALDO VERSATILE DALLO STILE SENZA TEMPO

cliomakeup-cliopopup-milano-riapertura-9-gif-coccolove

Ragazze e ragazzi, spero che la riapertura del ClioPopUp di Milano vi abbia reso felici tanto quanto lo sono io. Le novità e le sorprese non sono ancora finite, quindi, per rimanere costantemente aggiornati iscrivetevi alla newsletter! Ora vi lascio la parola: quanti di voi stavano aspettando la riapertura del ClioPopUp di Milano? Andrete a visitarlo oggi o nei prossimi giorni? Chi c’era già stato negli anni passati? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here