COME MASTURBARSI: I METODI PER LASCIARSI ANDARE E GODERE

Compreso che masturbarsi fa davvero bene, ora bisogna capire come provare piacere, quindi quali sono le tecniche migliori per godere al 100%. In genere si pensa subito a procurarsi dei sex toys adatti a questo scopo, ma di questi piccoli e particolarissimi aggeggi ce ne occuperemo dopo. Intanto vediamo come masturbarsi manualmente.

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-15-dita

Credits: via Pinterest 

I PRELIMINARI SONO SEMPRE FONDAMENTALI

Prima di iniziare la stimolazione del clitoride o la penetrazione, è importante lasciarsi andare, rilassarsi per godersi il momento completamente. In più non bisogna mai dimenticare i preliminari. Come farseli da sole? Ognuna ha il suo metodo: accarezzare le zone erogene (collo, spalle, seno), pensare o guardare qualcosa di eccitante o anche giocare di fantasia e immaginare possibili situazioni.

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-9-papaya

Credits: via Pinterest 



La masturbazione può essere praticata con più o meno intensità, a seconda di ciò che piace di più e dà davvero piacere. L’eccitazione corrisponderà con la lubrificazione vaginale, ma se volete facilitarvi il compito, esistono tanti lubrificanti pensati ad hoc.

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-12-nynphomaniac

Nymphomaniac. Credits: via Pinterest cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-2-samantha

Questa pratica potete farla comodamente sul vostro letto o su qualsiasi altra superficie, come il divano o una poltrona. In alternativa, potete scegliere altri posti in cui vi sentite a vostro agio; tante donne hanno rivelato di farlo nella vasca da bagno.

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-10-natalie-portman

Credits: via Pinterest 

Per aumentare il piacere, provate a rimandare l’orgasmo. Quando capite che sta per arrivare, fermatevi per pochissimi istanti, per poi riprendere con la masturbazione. In questo modo il piacere supererà le aspettative!

SEX TOYS: VIBRATORI PER DONNE CHE NON VOGLIONO RINUNCIARE AL PROPRIO PIACERE

I sex toys sono giocattoli per il piacere sessuale femminile, molto utili se non si ha voglia di fare tutto ‘manualmente’.

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-11-dildo

Vibratore. Credits: via Pinterest 

Sicuramente ne avete sentito parlare e qualcuna di voi ne conoscerà alcuni modelli famosi. Indubbiamente il più conosciuto è il Rabbit, che in Sex and the City è stato tanto promosso “in tutti i luoghi e in tutti i laghi”, in particolar modo nel letto di Charlotte!

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-18-sex-toys

Credits: via Pinterest 

I vibratori, in genere, sono degli strumenti ergonomici che vibrano e massaggiano. In sostanza accarezzano le parti del corpo con gentilezza e vigore al tempo stesso.

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-24-vibratore-rossetto

Vibratore a forma di rossetto. Credits: via Pinterest 

Le palline vaginali, che sono sicuramente meno utilizzate dei vibratori classici, si presentano come sfere e aiutano a rilassare la zona per il piacere personale o anche di coppia. A tutto ciò si aggiungono i sex toys wireless e bluetooth, che non cambiano molto dai modelli precedenti, se non per la semplicità di poterli “comandare a distanza”.cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-6-dildo

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo sulla masturbazione femminile, non perdetevi questi post:

1) SESSO ANALE: LA GUIDA PER ABBATTERE I TABÙ

2) VERO AMORE O SOLO SESSO? ECCO COME SCOPRIRLO!

3) ZONE EROGENE MASCHILI: TANTI MODI PER DARGLI PIACERE

cliomakeup-masturbarsi-fa-bene-5-gif

Ragazze, abbiamo finito e vogliamo sapere cosa ne pensate! Credete che masturbarsi faccia davvero bene? Siete riuscite a parlarne con le amiche o col partner? Usate qualche simpatico sex toys? Fateci sapere tutto quello che volete nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here