FANTASIE E GLITTER: I VESTITI DELLE STAR A BEVERLY HILLS
Il maxi dress di Taylor Swift porta la firma di Etro. Via Instagram @taylorourvirtualmom
A proposito di fantasie, non è per niente passato inosservato il maxi dress in mikado verde scuro e lime di Etro Couture realizzato appositamente per Taylor Swift.
Laura Dern sempre affascinante e glamour. Via Instagram @saoirsemagazine
Anche Laura Dern ha saputo distinguersi tra le tantissime star presenti a questa edizione del Golden Globe 2020 con un raffinatissimo vestito con stampa all over in stile tappezzeria di Saint Laurent.
Cascata di pois per la bella Zoe Kravitz. Via Instagram @upscalehype
Sono i pois, invece, i protagonisti dell’abito a contrasto scelto da Zoe Kravitz, anche lei amante – e anche testimonial – della maison francese Saint Laurent, attualmente guidata da Anthony Vaccarello.
GLITTER E PAILLETTES NON MANCANO MAI SUL RED CARPET
Per quanto riguarda i glitter, invece, troviamo ugualmente una serie di dive che hanno sfoggiato qualcosa di scintillante e unico. È il caso di Saoirse Ronan, splendida nel suo lingerie dress di Celine, o di Naomi Watts, favolosa nel suo vestito nero incrociato in velluto e cristalli!
Saoirse Ronan sposa la semplicità ricoperta di glitter. Via Instagram @actorsmania
Il nero che diventa scintillante sulla bella Naomi Watts. Via Instagram @iam.alberrrt
E che dire di Margot Robbie? La diva ha scelto un look minimale ma molto chic, con top di paillettes e gonna dritta, bianca e con tasche laterali a scomparsa di Chanel.
Il long dress a colonna dal tocco minimal brillante di Margot Robbie. Via Instagram @actorsmania
GOLDEN GLOBE 2020: LOOK ELEGANTI E RAFFINATI
Jennifer Lopez in un maxi abito di Valentino Couture. Via Instagram @jlofashion
E ora passiamo finalmente ai look più eleganti visti in questa edizione dei Golden Globe 2020 numero 77. Innanzitutto onore e lode a Jennifer Lopez, che ha scelto un vestito di Valentino molto particolare, ma per niente sensuale e audace come suo solito. Chissà se avrà avuto o meno bisogno della guaina modellante…
La dolce raffinatezza di Kirsten Dunst. Via Instagram @fun_dyy
Verde e nero per un contrasto netto e deciso. Via Instagram @personalitia
Estremamente romantica, ma in fondo lo è quasi sempre, Kirsten Dunst nel suo vestito rosa di Rodarte, mentre appare estremamente decisa, più che altro per la scelta cromatica, Charlize Theron nel suo abito in chiffon verde e nero di Dior.
Il bianco che non stanca mai. Via Instagram @mozistar
Fasciata in un abito pastello con spacco d’effetto. Via Instagram @missfashionablebaby
E se da una parte troviamo i look geometrici e chiari di Reese Witherspoon in Roland Mouret e Renée Zellweger in Armani, dall’altra non possiamo non stupirci di Michelle Williams in Louis Vuitton, con un abito apparentemente semplice ma che colpisce per il colore – un arancione chiaro – tutt’altro che convenzionale.
Michelle Williams con un look retrò dalla cromia inaspettata. Via Instagram @kateyoung
Ragazze, se volete saperne di più sullo stile delle celebs, non perdetevi questi post:
1) BODY POSITIVE: LE DONNE CHE HANNO RIVOLUZIONATO LA SILHOUETTE NEL 2019
2) MTV EMA AWARDS: I LOOK PIÙ BELLI DI SEMPRE
Bellezze, sono proprio curiosa di conoscere la vostra opinione! Cosa ne pensate dei look fashion delle star ai Golden Globe 2020? Qual è stata la vostra preferita? Quale abito vorreste tanto indossare almeno una volta nella vita? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!