QUANDO GWYNETH PALTROW HA CONSIGLIATO DI BRUCIARE I REGGISENI PER SBARAZZARSI DEGLI EX

Gwyneth Paltrow su Goop dispensa anche consigli sulla vita amorosa. Si sa che l’attrice/imprenditrice ha avuto molti amori celebri, da Brad Pitt a Chris Martin. Gwyneth e il frontman dei Coldplay hanno divorziato nel 2016 e lei si è recentemente risposata con Brad Falchuk.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-vecchi-amori-8

Gwyneth Paltrow con l’ex Brad Pitt. Via Pinterest

Chissà se dopo le sue rotture, la Paltrow ha seguito questo stesso consiglio: per trovare un nuovo amore bisogna sbarazzarsi dei fantasmi degli ex e, per farlo, non c’è niente di meglio di un bel falò di lingerie!

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-reggiseno-9

Una scena del film Tentazioni irresistibili. Credits: @OlympusPictures



Sì, avete capito bene. Gwyneth Paltrow suggerisce di bruciare i propri capi intimi, e in particolar modo i vecchi reggiseni, per purificarsi: “Il nostro intimo racconta la nostra vita, quando finisce una relazione bisogna smaltire gli avanzi di pizzo”, ha scritto su Goop.

IL DETOX DI GWYNETH PALTROW A BASE DI LATTE DI CAPRA

Gwyneth Paltrow segue una dieta molto rigida e, di tanto in tanto, si sottopone ad alcune sessioni di detox. Su Goop, ha consigliato di bere solo latte di capra per 8 giorni con lo scopo di liberarsi di tutte le tossine e le impurità che si annidano nel nostro organismo.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-detox-16

L’attrice è molto attenta alla dieta. Credits: @gwynethpaltrow

Secondo Gwyneth, infatti, il latte di capra – assunto regolarmente in combinazione con centrifughe a base di erbe antiparassitarie – è il migliore sistema detox che esista. Naturalmente, ragazze, questo consiglio della creatrice di Goop è davvero da prendere con le pinze.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-dieta-13

Goop elargisce consigli sull’alimentazione. Credits: @gwynethpaltrow

Le tisane, le centrifughe e le diete detox sicuramente aiutano, ma è solo seguendo un regime alimentare equilibrato – e bere solo latte di capra per oltre una settimana di certo non lo è! – bevendo tanta acqua (almeno 2 litri al giorno) e facendo un po’ di movimento che si riesce a stare in forma.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-cucina-14

La Paltrow ha anche scritto dei libri di cucina. Credits: @gwynethpaltrow

Questo consiglio sui generis sul latte di capra non è l’unico che ha fatto finire nel mirino Gwyneth Paltrow, accusata di proporre alle sue lettrici diete troppo drastiche e alle volte perfino pericolose per la salute.

GWYNETH PALTROW E I BAGNI DI VAPORE PER IL BENESSERE DELLA VAGINA

Sapevate che esistono i bagni di vapore per la vagina? L’attrice e imprenditrice ne è entusiasta e consiglia a tutte le abitanti di Los Angeles e dintorni il centro benessere Mugworth V-Steam di Santa Monica, anche se ormai il Vagina Steam negli Stati Uniti è diffuso un po’ ovunque.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-vapori-vagina-17

Il dispositivo per il Vagina Steam. Credits: @myasiakouturebeauty

I BAGNI DI VAPORE ALLA VAGINA SONO UN MUST A LOS ANGELES

In cosa consistono? Gwyneth lo spiega su Goop: “Ci si siede su una specie di mini-trono e un mix di raggi infrarossi e vapore va a purificare l’utero”. Secondo la Paltrow non si tratta solo di un valido trattamento di pulizia, ma di qualcosa di più complesso.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-bagni-vagina-18

Via Giphy

Questi bagni di vapore, infatti, agirebbero sul piano energetico consentendo – sempre secondo Gwyneth! – di bilanciare il livello degli ormoni femminili. Inutile dirlo, anche in questo caso non sono mancate le polemiche.

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-vapore-19

Bagni al vapore per la vagina: sì o no? Credits: @Unsplash

Ragazze, ora abbiamo davvero finito! Se vi è piaciuto questo approfondimento su Gwyneth Paltrow e Goop e siete interessate ad altre stranezze dei vip e alla loro vita, date un’occhiata anche a questi post:

1) TUTTI I CAPRICCI DELLE STAR NEL BACKSTAGE

2) LE FOLLI OSSESSIONI DELLE CELEBRITY: INCREDIBILI MA VERE

3) LE MIGLIORI LINEE BEAUTY CREATE DALLE STAR

cliomakeup-gwyneth-paltrow-goop-teamclio-gif-finale-20

Via Giphy

Eccoci, ragazze. A questo punto, dopo questa carrellata di follie da star non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione. Che ne pensate dei consigli e dei prodotti che Gwyneth Paltrow suggerisce su Goop? Ne avevate già sentito parlare? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here