I LOOK E I MAKEUP DA PRINCIPESSA DI MADALINA GHENEA PER SANREMO 2016
I look e i makeup di Sanremo 2016 di Madalina Ghenea sono, semplicemente, uno più bello dell’altro: ogni sera, infatti, la bellezza romena si è presentata con abiti degni di una principessa fatti di scollature, gonne ampie e tantissimo effetto sparkling.
Via Pinterest
Firmati Alberta Ferretti, Vionnet, Cristina Savulescu e Zuhair Murad ha colpito tutti per la sua bellezza e simpatia, ma anche per i beauty look fatti di un trucco occhi intenso e magnetico e labbra naturalissime.
Via Pinterest
Il suo outfit più bello, però, è quello della serata finale: un abito scuro ed elegante, sapientemente illuminato da piccoli cristalli e da qualche trasparenza, che mette in mostra le lunghissime gambe di Madalina.
Via Pinterest
CHANEL PER ALESSANDRA MASTRONARDI PER L’EDIZIONE 2017
Resa famosa dalla serie I Cesaroni, Alessandra Mastronardi è presto diventata una delle muse di Chanel, cui appartiene il suo abito più bello della 67esima edizione del Festival di Sanremo.
Via Pinterest
Sfoggiato durante la serata finale, rappresenta un modello meno principesco e più glamour rispetto a quelli a cui ci ha abituati l’Ariston: lunghezza poco più che midi, tessuto semi trasparente con decorazioni floreali e una cintura in tinta con le scarpe a segnare il punto vita. Molto bon ton e molto Chanel, decisamente!
IL LOOK E IL MAKEUP DI MICHELLE HUNZIKER A SANREMO 2018 BY ARMANI
Michelle Hunziker non ha sbagliato un colpo nel corso del Festival di Sanremo 2018, mostrandosi sempre simpatica, professionale ed elegantissima nei vari cambi look nel corso delle serate.
Questo Moschino è meraviglioso! Via Pinterest
il vestito di Armani Privé è il più bello
Tuttavia, il look e makeup di Sanremo 2018 con cui più l’ho apprezzata ha per protagonista un abito semplice, ma non scontato grazie alla scollatura quasi fino all’ombelico firmato Armani Privé.
Via Pinterest
In velluto nero, l’abito di Giorgio Armani mescolava la sensualità a delle linee molto essenziali e chic, che abbinate ai microcristalli tono su tono hanno reso questa scelta davvero l’emblema della classe made in Italy.
VIRGINIA RAFFAELE NEL 2019 INCANTA CON UN ABITO ROSSO
Nel corso dell’edizione 2019 di Sanremo, Virginia Raffaele si è fatta notare grazie, finalmente, ai suoi panni. Nota per le imitazioni, la comica romana ha sfoggiato una serie di look elegantissimi, affidandosi quasi rigorosamente alla raffinatezza del bianco e nero.
Via Pinterest
Il mio preferito, però, è l’abito rosso rubino firmato Atelier Emé scelto come secondo look della seconda serata del Festival di Sanremo: con corpetto stretto, senza spalline e una gonna ampissima è l’abito da principessa che tutte vorremmo indossare.
Via Pinterest
Bellezze, prima di lanciarvi alla visione del Festival di Sanremo 2020, ripassiamo i look degli anni passati!
1) SANREMO 2019: GLI OUTFIT E I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI E CHIACCHIERATI DEL FESTIVAL
2) SANREMO 2018: TUTTI I BEAUTY LOOK E GLI OUTFIT PIÙ INCREDIBILI DEL FESTIVAL
3) SANREMO 2017: TUTTI I LOOK TRA BACI RUBATI, ABITI AUDACI E BLUSH FIAMMEGGIANTI
Bellezze, per questo post è tutto! Quali sono i vostri look preferiti di Sanremo? Vi piace di pù lo stile moderno degli anni Duemila o l’eleganza classica del Festival delle origini? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!