I NOSTRI CIBI PREFERITI DOVREBBERO RIMANERE UNICAMENTE SUL NOSTRO PIATTO
Amate gli spaghetti? Cucinateli, fotografateli, ma evitate ad ogni costo di utilizzarli per decorare le vostre unghie! Il risultato sarebbe, a dire poco, spaventoso.
Via Pinterest
Le Cheese Nails, poi, sono state un vero e proprio trend nel 2016, quando Instagram è stato letteralmente invaso di unghie giallo Cheddar complete di piccoli buchi per ricreare in ogni dettaglio l’amatissimo formaggio americano. Serve spiegare perché sono tra le manicure più brutte del web?
Via Pinterest
E per rimanere in tema di food&beverage – che ispira anche colori di capelli di tendenza come i Brown Ale Hair – tutti conosciamo l’importanza del mangiare sano, ma non è un motivo sufficiente per ricreare sulle unghie una vera e propria insalata.
MANICURE BRUTTE, CHE PASSIONE
Forse non avreste mai pensato di poter trasformare le vostre unghie in veri e propri oggetti in 3D, tanto realistici da poter essere addirittura utilizzati. In fondo, quale amante del makeup non vorrebbe avere sempre a disposizione dei pennelli per un ritocco veloce?
Via Pinterest
Gli animi artistici, invece, apprezzeranno certamente il poter esprimere la propria sfrenata passione per il disegno trasformando le unghie in vere e proprie matite colorate, magari scegliendo una tonalità diversa per ogni dito.
Via Pinterest
Cercando le manicure più brutte del web, poi, potreste avere la fortuna di imbattervi in una nail art a tema “argenteria” con cucchiai, coltelli e forchette da utilizzare persino per uno spuntino.
Via Pinterest
LE FACE NAILS SONO UN VERO DISASTRO
L’unica parola per descrivere le Face Nails è “inquietante” perché, non importa quanto si possa stimare una persona, realizzarne un ritratto sulle proprie unghie è decisamente too much.
Via Pinterest
Delle manicure brutte che possono addirittura peggiorare nel caso in cui si decida di ricreare il viso nei minimi dettagli, capelli lunghi ed espressioni del viso comprese.
Via Pinterest
Non importa quanto siano dolci e carini, anche cani, gatti e animali in generale dovrebbero essere aboliti da qualsiasi tipo di manicure. Sì, anche i divertentissimi Corgi.
Via Pinterest
ALCUNE MANICURE SONO COSÌ BRUTTE DA ESSERE SEMPLICEMENTE UN NOT
Tra le manicure più brutte di sempre ci sono alcuni esempi davvero sconvolgenti, di cui è persino difficile comprendere l’ispirazione iniziale. Un esempio? Una nail art letteralmente costituita da spazzolini da denti.
Via Pinterest
al peggio non c’è mai fine e nemmeno alle manicure brutte
Come sapete, poi, al peggio non c’è mai fine e tra le orribili manicure scovate sul web esistono persino nail art a cui sono stati applicati dei rotoli di carta igienica proprio al centro dell’unghia. E, sì, possono essere srotolati.
Via Pinterest
Ragazze, dopo tanta bruttezza, non perdetevi alcune delle manicure più belle e di tendenza!
1) BUBBLE NAILS: LA NUOVA TENDENZA 2020 PER DARE UN TWIST ALLE UNGHIE CON LE BOLLE DI SAPONE
2) UNGHIE ROSSO CHERRY PIE: LA MANICURE TRENDY E GLAM DAL TOCCO FEMMINILE
3) TORTOISE SHELL NAILS: LA TENDENZA UNGHIE 2020 PER CHI AMA L’ANIMALIER
Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di queste manicure disastrose e bruttissime? Quali sono le peggiori secondo voi? Ne salvereste qualcuna? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!