TEST & TRICKS
Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei due colori scelti.
Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick in 03 Down To Heart, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick, in 03 Down To Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa prima colorazione, 03 Down To Heart è un bellissimo color pesca abbastanza acceso. Per arrivare ad una coprenza totale ed omogenea abbiamo dovuto ripassare un paio di volte il rossetto liquido in alcune zone.
Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick in 08 I Dare You, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick, in 08 I Dare You, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con questo 08 I Dare You, abbiamo avuto gli stessi problemi in fase d’applicazione ma, il risultato finale, è comunque soddisfacente. In entrambi i casi la formula non è particolarmente confortevole sulle labbra ma anzi, si percepisce come molto secca e spessa.
Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick in 08 I Dare You, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick, in 08 I Dare You, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di questi Essence Stay 8H Matte Liquid Lipstick ci ha davvero deluse, come tutti sappiamo è normale che, mangiando cibo oleoso, un rossetto liquido tenda a sciogliersi ma questi, si spezzettano e tolgono in maniera brutta ed antiestetica, anche solo con uno snack secco.
TIPS & TRICKS
Questi rossetti opachi e a lunga durata necessitano di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna.
Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.